PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Momenti di gloria

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Momenti di gloria

ciao a tutti sono MrOcean770 o meglio Cristian e sono qui per raccontarvi del mio momento di gloria quando sono riuscito dopo svariati tentativi ad arrivare a fare un buon risultato nel THE BIG 50 arrivando al secondo posto dopo quasi 5 ore di "lotta" contro gli altri giocatori finalmente ce l'ho fatta a mettere il mio nome tra i primi del torneo e sinceramente è stata un'emozione molto forte sin dall'inizio ma col passare del tempo e con l'uscita della maggior parte dei giocatori le mie mani non smettevano di tremare. Sono molto felice ovviamente amo molto il gioco e sarebbe un sogno per me giocare live e vorrei migliorare e raggiungere obiettivi sempre più grandi con affetto
    Cristian .
    Last edited by MrOcean770; 10-10-2018, 17:00.

Ciao MrOcean770 complimenti! Hai altri dettagli? Premio vinto, momenti salienti etc?
    fermana - Admin Team IntelliPoker Italia

Come creare le vostre mani..
    "Se non individui il pesce entro la prima mezz'ora di gioco, significa che il pesce sei tu..io non lo trovo mai"

Commento

fermana Ciao Si sono arrivato 2ºper 368 euro dopo aver perso un all-in A6 contro A4 dell’altro giocatore e niente 4 al flop e finì lì la mia avventura però tutto sommato è stato un bel torneo. Non riesco a postare la foto quindi scrivo il codice così puoi verificare M46FB10F4DCD860A è tutto spero vada bene grazie per aver letto ciao

Commento

Caricando...
      X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.