PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il mio momento di gloria

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• il mio momento di gloria

proprio ieri ho giocato un torneo da 5 euro the big ho voluto provare la strategia del giocatore chiuso gia prima di giocare mi ero messo in testa di nn fare cose azzardate.quindi ho cominciato ho visti subito che poteva essere un buon torneo visto che dopo 30 minuti circ ero chip leader del torneo quindi o deciso di essere ancora piu parsimonioso ed ho rggiubto tavolo finale foldando tre volte kk e ben 2 volte aa ripagato da altre giocate il nio fold secondo me piu bello e stato kk flop 6 7 10 io rease lui mi va sopra nn ersno troppe da mettere e collo quindi esce dieci lui mi fa allin io sto a pensare e sicome lui a piu chips di me decido per il fold do rispetto al suo allin quindi foldo e mostro i 2 k e lui fa lo stessomostra copia di 7 in mano settato tris ero veramente contento che òho scampata ed ho ricevuto pure complimenti dal tavolo vi ricordo pero che questo giocatore che ho rispettto nn ha mai barcollato giocav solo se sveva il punto e questo e stato fondamentale per me e per il mio fold sono molto contento di quel torneo anche se poi alla fine sono arrivato 7 ma va bene cosi grazie a tutti e buon poker a voi ps ce senpre da imarare

bella roby
    concordo con te che molte volte anche se difficile quel bottone "fold" va premuto a prescindere da cosa si abbia in mano

Commento

ciao robertone785

Bel risultato, complimenti , ti auguriamo di tornare presto, magari a raccontarci di un primo posto
      mariobrega7I Super Moderatore Team PokerStarsSchool Italia

"If you call I'll show you the nuts, if you fold I'll show you a bluff"

Commento

Caricando...
      X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.