PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

voglio divertirmi e resistere 12 ore al tavolo con 80 cent! la probeat con se stessi.

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• voglio divertirmi e resistere 12 ore al tavolo con 80 cent! la probeat con se stessi.

Ciao a tutti, mai giocato a poker in vita mia. Mi siedo al tavolo con 80 cent. vediamo dove arrivo. dopo 12 ore..ero seduto al limite massimo, NL1000. avevo 14k in un solo tavolo, c'era la fila di giocatori che volevano sedersi al mio tavolo con miseri millini. la partita durò tre settimane. mi ritrovai in hands up con 1M versus villan che nell' ultima settimana era riuscito ad ad arrivare a 3,4 M. Ad 1,4 M giunsero gli AA, su di una mia ez 4bet oppo va all in diretto. Istant call. oppo gira KK. turn A 7 2 piango. il massimo momento di gloria. pot da 2.8 M AAA vs KK. tutto rainbow, due carte da girare. concludo qui la mia storia.

Perchè poi............................................... ..Turn K river K.
    Last edited by canDotto; 09-01-2019, 17:43.

canDotto complimenti, bella storia
    fermana - Admin Team IntelliPoker Italia

Come creare le vostre mani..
    "Se non individui il pesce entro la prima mezz'ora di gioco, significa che il pesce sei tu..io non lo trovo mai"

Commento

Caricando...
    X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.