PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

vincita inaspettata

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• vincita inaspettata

ciao sono un giocatore di spin.go da 1euro questestate giocavo spenzierato dopo un po di partite che perdevo ripunto la ruota gira e esce il bonus di 12000euro non credevo piu a niente tanto che ho chattato con gli altri 2 giocatori dicendo a sono proprio 12000mila euro non anno neanche risposto si vede che anche loro erano stupefatti ....ok partiamo a giocare li ho battuti tutti e 2 ero felice che volavo credetemi alla gioia quando vinci cosi veloce e cosi tanto ringrazio pokerstars per tutto e sopratutto per il tenpo che mi fa passare con tranquillita ciao.

Ciao polverone758 complimenti! Riusciresti a risalire all'id del torneo? Grazie!
    fermana - Admin Team IntelliPoker Italia

Come creare le vostre mani..
    "Se non individui il pesce entro la prima mezz'ora di gioco, significa che il pesce sei tu..io non lo trovo mai"

Commento

ciao e buon anno fermana,avrei voluto postare la partita giocata ma non sono bravo col pc a publicarla , quando ho giocato era 08 agosto intorno alle 17,30 ho scritto accaunt di gioco 40786170 non so se puoi fare te una ricerca sarei davvero felice,so che non è tuo lavoro a ti ringrazio ugualmente ciao..

Commento

Caricando...
      X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.