PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

vittorie di tornei momento di gloria

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• vittorie di tornei momento di gloria

salve sono un giocatore di poker gioco da tempo su pokerstars e qualche vincita l ho fatta in svariati tornei non somme grosse ma 100 200 euro li ho vinti speriamo possa ricevere da parte vostra questi 25 euro solo che non posso mettere le immagini perche i tornei sono passati,speriamo di avere ancora un pizzico di fortuna perche gioco sempre su questo sito.Cordiali saluti un vostro giocatore appassionato di poker

Ciao Illusion3D , se riuscirai ad ottenere un altro successo e postarlo di sicuro lo pubblicheremo
    fermana - Admin Team IntelliPoker Italia

Come creare le vostre mani..
    "Se non individui il pesce entro la prima mezz'ora di gioco, significa che il pesce sei tu..io non lo trovo mai"

Commento

fermana ma il bonus di 25 euro non posso averlo percio?

Commento

Originalmente inviato da Illusion3D Visualizza messaggio
        fermana ma il bonus di 25 euro non posso averlo percio?
        Purtroppo ancora no Devi scrivere una storia molto più dettagliata.
        fermana - Admin Team IntelliPoker Italia

Come creare le vostre mani..
        "Se non individui il pesce entro la prima mezz'ora di gioco, significa che il pesce sei tu..io non lo trovo mai"

Commento

piu dettagliata in che senso?

Commento

Caricando...
          X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.