PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gioia di fine anno

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Gioia di fine anno

Ciao ragazzi volevo condividere con voi la mia vittoria al torneo del 31/12/18 THE HOT 10euro TURBO ID:2493407683 vincita: 670euro

ciao donciardulli

complimenti per il risultato, indubbiamente un´ottima maniera per festeggiare l´arrivo del nuovo anno

Dovresti comunque scrivere qualcosa in piu´ riguardo questo tuo momento di gloria, raccontare le fasi del torneo, eventualmente mani significative, per partecipare con successo alla promozione occorre pubblicare un contenuto abbastanza ampio da poter essere poi pubblicato come articolo.

Facci sapere grazie
    mariobrega7I Super Moderatore Team PokerStarsSchool Italia

"If you call I'll show you the nuts, if you fold I'll show you a bluff"

Commento

Nella fase iniziale e centrale del torneo ho cercato di giocare tight e avevo uno stack nella media del torneo. Con il passare del tempo ho cercato di giocare in modo più aggressivo e una mano su tutte mi ha fatto incrementare notevolmente il mio stack: Io da bottone vado all in con AK su un rilancio, fanno call in 2 con A6 E A5.FLOP: J 7 7 TURN: 2 RIVER:7. guadagno quasi 100k.Continuando ad incrementare mi ritrovo nel final table da chipleader avendo il doppio delle fiches del secondo e mantengo questo range con alti e bassi fino all'uno contro uno.La mano finale che sancisce la mia vittoria è: Io AQ lui K4 FLOP:9 J Q TURN:3 RIVER: A VITTORIAAA!!!!

Commento

https://www.starswinningmoments.com/...d=420535&a=mtt

Commento

Ottimo! Ti contatto in privato
          fermana - Admin Team IntelliPoker Italia

Come creare le vostre mani..
          "Se non individui il pesce entro la prima mezz'ora di gioco, significa che il pesce sei tu..io non lo trovo mai"

Commento

Grande

Commento

Caricando...
            X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.