PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Momento di gloria!

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Momento di gloria!

Ciao a tutti,
    sono un ragazzo di quasi 20 anni, quindi non posso avere chissà quale esperienza nel mondo del poker, ma nel mio piccolo penso di poter condividere il mio momento di gloria con voi.
    Con un gruppo di amici, decidiamo di far visita a una Poker Room in una città a 1 ora e mezza dal nostro paese.
    Iniziamo il torneo (era strutturato con varie registrazioni tardive ma con buy-in crescenti relativi agli stack non ricordo di preciso ma penso fosse così 17.00 15€ / 19.00 30€ / 21.00 €60)
    Una volta iniziato il torneo mi son sentito completamente a mio agio nonostante fosse la mia prima volta a un tavolo verde.
    Sono il tipo di giocatore che osserva molto i comportamenti degli altri e piano piano ho iniziato a leggere i vari tell dei vari giocatori.
    Son riuscito a salire rapidamente diventando chip leader del mio tavolo, ricordo di aver eliminato un signore subito di fianco a me... Lui rilancia pre flop, io chiamo con J-J...
    Al flop scese un A, lui dichiarò l'all in (1/3 del mio stack circa)… lo osservai senza togliergli occhio di dosso per una ventina di secondi, alla fine mi decisi a chiamare.
    Era un bluff! Io sapevo che il mio J-J era forte pre-flop, ma con quell'A in terra aveva perso forza e non ero molto sicuro…
    Lo eliminai, da lì iniziai a prendere più fiducia nelle mie mani buone e continuai la mia salita eliminando altri 4-5 players.
    Dopo 7 ore di Poker (con varie pause di 10-15 minuti ogni ora) riesco ad arrivare al tavolo finale.
    In quanto a chip non ero messo benissimo rispetto ad altri che avevano i "castelli" di fish, ma comunque c'era qualcuno messo peggio di me.
    Iniziato il tavolo finale, persi molte mani con i buii che fluttuavano mi sentivo in pericolo.
    In mano mi capitò A-10s, un tipo rilanciò pre
    flop, chiamai… Flop A - K - 3... Lui puntò il mio all in…
    Inizialmente ho pensato avesse A-K oppure K-K oppure un J-Qs vista la 3bet preflop…
    Poi senza esserne pienamente convinto, con un filo di voce dissi: "call"
    Giriamo le carte… io A-10s lui A-5... nella mia testa mi ripetevo "sono buono, sono buono io"...
    Gira il Turn… 5... Gira il River… 5...
    Mi misi a ridere, perché in questi casi non ci puoi far nulla… Il caso e la fortuna hanno la loro buona parte…
    Tutti si complimentarano con me, invitandomi a tornare le prossime volte, purtroppo sono uscito 2 posizioni prima di poter andare a Montepremi, quindi non ho vinto una lira, però tutto sommato è stata una delle esperienze più belle della mia vita e ho pensato di volerla condividere con voi!

Last edited by mariobrega7I; 15-04-2019, 22:28.

ciao RichApM

Ho dovuto eliminare il link allegato dato che il regolamento vieta la pubblicazioni di link a propri profili social , puoi comunque allegare la tua foto in un commento successivo caricandola su un sito come

http://it.tinypic.com/ e condividendola qui´

per quanto riguarda la tua attivita´ di player, in bocca al lupo, ti auguriamo di venirci a raccontare un momento di gloria collegato ad una vittoria
    mariobrega7I Super Moderatore Team PokerStarsSchool Italia

"If you call I'll show you the nuts, if you fold I'll show you a bluff"

Commento

Ah ok mi dispiace, avrei dovuto leggere le regole prima...
      Grazie!

Commento

http://i65.tinypic.com/1zxp655.jpg

Commento

Caricando...
        X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.