PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Coen trasformare un deposito di 10 euro in 1226 euro

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Coen trasformare un deposito di 10 euro in 1226 euro

Ciao a tutti .. Sono qui per raccontarvi il primo momento di gloria di questo 2019... Sabato 11 maggio nel 6max 3-stacks Id 2600234803... Primo classificato dopo 6 ore di gioco ... Dopo 2 mesi di disastri e stress, nell'ultimo periodo stanno arrivando delle buone soddisfazioni come un quinto posto allafternoon on stars, molti final table e buoni piazzamenti ... Speriamo magari di shippare prima della fine del 2019 qualche mtt importante tipo nos o Sunday special ... Nel frattempo mi godo questa vittoria come stimolo a continuare a giocare al massimo delle mie capacità anche nei periodi di run negativa... Gg a tutti

I miei complimenti, spero un giorno di provare anch'io la sensazione adrenalinica di una vittoria con pay out simili, non che non abbia vinto tornei prima d'ora, ma quanto a premi niente di così rilevante. Cmq bravo davvero

Commento

come si fa a trasformare?

"non può piovere per sempre"

Commento

Complimenti per la bella battaglia

Commento

Caricando...
        X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.