PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cos'avete trovato voi?

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• beh certo ai nostri, ( o almeno al mio ), livelli non penso si possa pretendere di trovare premi consistenti. in fondo ogni promozione è studiata per spingere i partecipanti a salire di livello con conseguente maggiore impegno economico. per cui credo ci si possa accontentare

Commento

• Originalmente inviato da franto18 Visualizza messaggio
      beh certo ai nostri, ( o almeno al mio ), livelli non penso si possa pretendere di trovare premi consistenti. in fondo ogni promozione è studiata per spingere i partecipanti a salire di livello con conseguente maggiore impegno economico. per cui credo ci si possa accontentare
      Ma sì, ti permettono un minuscolo margine quando sei in pareggio e poi mi diverte aprirli.
      L'ultimo che ho aperto però era una ciofeca /:

Commento

Caricando...
      X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.