PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Spin del giorno

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Spin del giorno

Salve ragazzi, ho vinto un ticket per lo spin del giorno da 1000€. Oggi entro nella lobby, 6318 iscritti, e scopro una cosa che non avevo capito, si tratta di un All-in Shootout. Alla fine sono finito 36° vincendo 5€. Io non voglio lamentarmi o fare polemiche inutili visto che si tratta comunque di un free, ma mi spiegate che senso hanno questi tornei? Stiamo parlando comunque di un 1° posto da 200€ e non mi sembra giusto, anche se è free, di regalare questi soldi basandosi sulla fortuna.

Ciao rmarco81

E' richiesta, gentilmente, la tua presentazione al forum come richiesto dal regolamento.
    Apri un Nuovo Post cliccando il link sottostante.

presentazione.
    .

Riempi il campo titolo, scrivi il tuo post di presentazione e poi, in basso, clicca su Pubblica.

Grazie per la tua eventuale cortesia.

N.B: sarebbe anche molto gradito se nella tua presentazioni, dicessi qualcosa di te, per farti conoscere un po' meglio da tutta la Community
    mariobrega7I Super Moderatore Team PokerStarsSchool Italia

"If you call I'll show you the nuts, if you fold I'll show you a bluff"

Commento

Ciao @mariobrega7I, scusa sono iscritto da un bel po e credevo di aver già aperto un post di presentazione, vado

Commento

Caricando...
      X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.