PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse

Quali nuovi contenuti vorresti avere nella Scuola. I primi 500 commenti a partire dal 13 marzo vinceranno 1 x €0,20 Ticket Spin & Go!

Cosa ti piacerebbe apprendere sul poker e quali nuovi contenuti vorresti avere nella Scuola?

Lascia il tuo commento in questo articolo. I primi 500 commenti nell'articolo a partire dal 13 marzo vinceranno 1 x €0,20 Ticket Spin & Go!

VAI ALL'ARTICOLO E LASCIA IL TUO COMMENTO
Espandi
Riduci

Requisiti di puntata "BONUS15" e baule

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Requisiti di puntata "BONUS15" e baule

Ciao a tutti, avrei bisogno di alcune info.. Ho utilizzato il codice BONUS15 e ora mi trovo con 10 € di bonus da giocare.. Soltanto che non trovo i requisiti di puntata per questi 10 € che ovviamente non sono prelevabili finchè non li gioco.
    Stesso discorso per un baule rosso che ho vinto.. Aprendolo ho ricevuto 50 € di bonus (le statistiche dicono che c'era 1:50.000 possibilità di beccare tale somma, non capisco come sia stato possibile ). Questi 50€ come li devo giocare per poterli ritirare? Basta spenderli per iscrivermi ai tornei? O ci sono requisiti particolari?
    Grazie

Ciao enricopal93

E' richiesta, gentilmente, la tua presentazione al forum come richiesto dal regolamento.
    Apri un Nuovo Post cliccando il link sottostante.

presentazione.
    .

Riempi il campo titolo, scrivi il tuo post di presentazione e poi, in basso, clicca su Pubblica.

Grazie per la tua eventuale cortesia.

N.B: sarebbe anche molto gradito se nella tua presentazioni, dicessi qualcosa di te, per farti conoscere un po' meglio da tutta la Community

Per quanto riguarda i bonus chiedi al servizio clienti, c´e´ apposta, loro son in grado di darti risposte certe.

Scrivi un e-mail a support@pokerstars.it oppure dal client di gioco apri una chat live con un operatore
    mariobrega7I Super Moderatore Team PokerStarsSchool Italia

"If you call I'll show you the nuts, if you fold I'll show you a bluff"

Commento

Caricando...
    X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.