PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

SuperLega 2019 | Scrivete qui le vostre opinioni

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

Originalmente inviato da fermana Visualizza messaggio
    Domani inviamo i ticket per la A!
    Grazie mille, ricevuto il ticket per la serie A non ero stato attento a leggere l'articolo in questione...mi son distratto.

Commento

Originalmente inviato da lukskwlk Visualizza messaggio
      fermana Molto, molto bene! Tante belle novità, complimenti a tutto lo staff. Se ho ben capito la Superlega A verterà su 3 serate, anziché 2?
      Tutte le leghe, compresa la serie A, saranno su 3 serate!
      Responsabile SuperLega
      Un uomo cessa di essere un principiante in una data scienza e diventa un esperto di quella scienza quando impara che è destinato a rimanere un principiante per tutta la vita (R. G. Collingwood)
      Chiunque guarda il mondo come se fosse una partita a scacchi merita di perdere (Harold, POI)
      Se non hai paura di perdere non meriti di vincere (Bjorn Borg)

Commento

Originalmente inviato da fermana Visualizza messaggio

I premi della B sono sempre stati uguali a quelli delle altre leghe. Nella lega A vorremmo evitare i tornei veloci proprio perché é la lega principale e dove ci dovrebbe essere un livello più alto.
        1 Secondo me lega b non deve essere considerata alla pari delle altre leghe perchè alla fine non altro che un grosso torneo satellite .
        2 Spero che in futuro ci sarà una lega per chi ama i turbo e gli hyper
        Last edited by Gattomanaro; 12-01-2019, 17:11.

Commento

Buonasera,
          nella precedente Superlega C NLHE mi qualificai per la Serie B.
          Non so se riceverò il ticket per la A o per la B, ma ad oggi non ho ricevuto nulla. Devo fare qualcosa?
          Grazie mille

Commento

perché non mi posso iscrivere allo small table?

Commento

buona sera a tutti, scusate l'ignoranza ma dove prendo o trovo o vinco il ticket per la lega B?
              grazie in anticipo

Commento

Originalmente inviato da Gattomanaro Visualizza messaggio

1 Secondo me lega b non deve essere considerata alla pari delle altre leghe perchè alla fine non altro che un grosso torneo satellite .
                2 Spero che in futuro ci sarà una lega per chi ama i turbo e gli hyper
                Anni fa esposi i miei dubbi sui premi alle leghe inferiori (B e C), Il premio di queste è la promozione. Meglio spostare il montepremi sugli altri.

Commento

Originalmente inviato da MR.OTTETTO Visualizza messaggio
                  buona sera a tutti, scusate l'ignoranza ma dove prendo o trovo o vinco il ticket per la lega B?
                  grazie in anticipo
                  https://www.pokerstarsschool.it/arti...erStars-School

Commento

Ciao a tutti, ieri è ricominciata la lega con le novità che noi tutti ormai sappiamo, sicuramente novità in positivo, però rivedendo il tutto ci si ritrova pieni il lunedì, mercoledì e venerdì, invece il martedì e giovedì, i tornei da giocare sono solo quelli della league. Secondo il mio modesto parere le varianti potevano rimanere il martedì e giovedì, magari si poteva aumentare una variante il venerdì, perchè in questi due giorni della settimana, non c'è quasi nulla. Perchè si è voluto mettere le varianti nei giorni in cui si giocano le leghe?
                    Mi sono persa qualcosa, perchè metterli in quei giorni? Scusate se mi è sfuggito qualcosa, e spero che qualcuno possa illuminarmi in merito.
                    Ciao a tutti e buon gioco!!

P.s. dimenticavo, la small table è una novità veramente simpatica e carina, go go go!
                    Last edited by Rosy0410; 15-01-2019, 15:48.

Commento

Ciao ragazzi, vorrei sapere quali soni le altre varianti che si giocheranno?
                      Hiiiii/Loooooo!!! - The CC-LoL's Philosophy!

ACES OF SPADES - Vincitori I edizione Community Battle 2018

Commento

Speriamo che sia solo perchè siamo all'inizio, ma lo scorso anno sia lega varianti che lega omaha superavano i 100 player ogni giornata, ieri le 2 unite in un unico campionato hanno registrato solo 63 players iscritti.

Commento

Originalmente inviato da ArdoNelVento Visualizza messaggio
                          Speriamo che sia solo perchè siamo all'inizio, ma lo scorso anno sia lega varianti che lega omaha superavano i 100 player ogni giornata, ieri le 2 unite in un unico campionato hanno registrato solo 63 players iscritti.
                          ci sono troppi tornei nello stesso giorno

Commento

Originalmente inviato da Gattomanaro Visualizza messaggio

ci sono troppi tornei nello stesso giorno
                            Infatti... lunedi mercoledi e venerdi 3 tornei; ora che non c'è la CB, martedi e giovedi il nulla.
                            E quando ci sarà la CB, considerando che giocano 3 player sugli 8 di una squadra, per gli altri 5 nuovamente il nulla.
                            E non venitemi a dire che martedi e giovedi c'è The League...
                            If i were a swan, i'd be gone
                            If i were a train, i'd be late
                            And if i were a good man, i'd talk with you more often than i do
                            From "If", Pink Floyd, album "Atom Heart Mother", 1970

MAGIA STELLARE: vincitori Community Battle 2012-2
                            Paolee.it # enzi60 # leenyIta # LongBeachIT # Ost The Best # scar18 # Tonghua

Vincitore Lega VARIANTI gennaio 2015
                            Lega A NLHE settembre 2017

Evento 19 No Limit Hold'em

Commento

Buona SuperLega a tutti!
                              Visitate il mio blog---->>DEVA-BLOG

La vita si gioca in un colpo solo, il resto è attesa.

Commento

Caricando...
                              X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.