PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Errore classifica lega A?

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Errore classifica lega A?

Cercando la classifica della leega omaha che sarà dispersa in qualche angolo sconosciuto del server,mi sono accorto ,che forse c'è un errore nel criterio di retrocessione della lega A.
    Nel post informativo viene scritto che dal 45° al 60° vanno in B.
    Così facendo, però, i posti resterebbero 44 che sommati ai 30 della lega B 15 + 15 con un totale di 74.
    Mi sa che retrocedono dal 46 in poi.
    E' esatto o sbaglio io?
    Last edited by sc0rpi0ncina; 22-07-2011, 08:20.

Originalmente inviato da cobra955 Visualizza messaggio
    Cercando la classifica della leega omaha che sarà dispersa in qualche angolo sconosciuto del server,mi sono accorto ,che forse c'è un errore nel criterio di retrocessiobne della lega A.
    Nel post informativo viene scritto che dal 45° al 60° vanno in B.
    Cosìn facendo, però, i posti resterebbero 44 che sommati ai 30 della lega B 15 + 15 con un totale di 74.
    Mi sa che retrocedono dal 46 in poi.
    E' esatto ho sbaglio io?
    Mi sono accorto dell'errore.
    Non consideravo che viene aggiunto il 1° della lega C.

Commento

Caricando...
    X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.