PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Superlega Intellipoker ottobre 2011

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Superlega Intellipoker ottobre 2011

Oggi inizia la nuova superlega

ecco l'articolo che spiega tutto.
    http://www.intellipoker.it/articles/...r-ottobre-2011

Vi ricordo che il torneo del 31 ottobre di serie A non è valido per la classifica e lo useremo per giocare tutti insieme

La prima settimana di novembre non si giocherà per poi riprendere con la classica superlega natalizia
    4 Value? Away from me! 4 Passion? You got it!

sono in tempo x giocare la lega C questo mese, oppure essendo gia iniziata non posso partecipare?

Commento

ma si diceva che da ottobre si passava nei tornei intellipoker nella lobby di pokerstars e si toglieva la sezione regionale, come mai non è accaduto? Inizia da Novembre?

Commento

ciao raga purtroppo lo scorso mese non sono riuscito a giocare la lega A causa impegni,ho fatto qualche tappa in sit-out quindi sono retrocesso in B!questo mese spero di riuscire a giocare ogni tanto almeno per salvarmi poi vedro se dal prossimo mese riesco a ritornare a giocarla per bene un saluto ciao
        " Se non esistesse la fortuna nel poker Vincerei tutte le mani "

Commento

Quarta tappa giocata in A.

Sto galleggiando a metà classifica, ma visto il livello del field per ora và bene così.

Anche perchè con serate come quella di ieri (in più di 100 mani non ho visto una coppia, e massimo una decina di assi e pure deboli) più di tanto non riesco a fare.

Ci vediamo ai tavoli.

Bye
          Last edited by colacem; 13-10-2011, 16:15.

Commento

Se si fa click sull'albo d'oro delle Leghe Intellipoker si apre una pagina con scritto:

SuperCoppa Lega Intellipoker

News 1 ott= Nuovi premi in arrivo...

Buon divertimento!!

Team IntelliPoker

Oggi siamo al 25 ottobre ...
            ma quali sono i "Nuovi premi in arrivo"??

GL
            Luciano
            A Marzo 2011 sono diventato il primo vincitore della coppa più prestigiosa della Lega Intellipoker la
            Supercoppa delle Coppe

In un anno sono riuscito a fare il "Grande Slam" vincere tutte e quattro le Leghe di Intellipoker:
            Dic 2010 Final Round; Gen 2011 Lega Omaha;
            Feb e Ott 2011 Lega NLH serie A; Set, Ott e Nov-Dic 2011 Lega HU serie A.
            Inoltre a Nov-Dic 2010 ho vinto la Lega NLH serie B2 (attuale serie C).

Marzo 2012 vincitore del VIII Raduno Intellipoker Versilia
            Ottobre 2013 vincitore del 12° Torneo delle Stelle (Special Edition)
            Ottobre 2014 vincitore del 24° Torneo delle Stelle (Special Edition)
            Febbraio 2015 vincitore del 28° Torneo delle Stelle

Commento

lega di ottobre

con il secondo podio in questo mese di ottobre nel campionato di B1.. rivedo la possibilita' di lottare per la promozione in A...peccato aver mancato a due tornei, nemmeno iscritto in sit-out....volevo cmq sottolineare il field davvero competitivo....ieri sera sembrava di giocare un main dell'ipt.....giocatori cosi bravi nn ho visto nemmeno ai satelliti a nova gorica o al mini-ipt che ho giocato a sanremo!.........siamo proprio una lega con i fiocchi!

Commento

Originalmente inviato da heatpoker Visualizza messaggio

Vi ricordo che il torneo del 31 ottobre di serie A non è valido per la classifica e lo useremo per giocare tutti insieme

La prima settimana di novembre non si giocherà per poi riprendere con la classica superlega natalizia
                vorei giocare anche io ma non so come inscrivermi

Commento

Originalmente inviato da syoblleh Visualizza messaggio
                  vorei giocare anche io ma non so come inscrivermi
                  Leggi i link che ti sono stati postati del moderatore al momento della tua presentazione.

Troverai quello della superlega e lì tutte le istruzioni per partecipare
                  Vendo le CANISTRACCI

xxx: collusino?
                  PongAccia: eh?
                  PongAccia: sai almeno cos'è una collusion?
                  xxx: ma peschi addirittura doppia
                  xxx: ciuccia e silenzio

Commento

Originalmente inviato da heatpoker Visualizza messaggio

al torneo del 31 possimo partecipare tutti ?
                    E se si, quale è la pw
                    Grazie

Commento

Dopo essere arrivato due volte secondo (a Marzo e a Giu-Lug) riesco finalmente a ...

RIVINCERE LA LEGA NLHE Serie A

GL
                      Luciano
                      A Marzo 2011 sono diventato il primo vincitore della coppa più prestigiosa della Lega Intellipoker la
                      Supercoppa delle Coppe

In un anno sono riuscito a fare il "Grande Slam" vincere tutte e quattro le Leghe di Intellipoker:
                      Dic 2010 Final Round; Gen 2011 Lega Omaha;
                      Feb e Ott 2011 Lega NLH serie A; Set, Ott e Nov-Dic 2011 Lega HU serie A.
                      Inoltre a Nov-Dic 2010 ho vinto la Lega NLH serie B2 (attuale serie C).

Marzo 2012 vincitore del VIII Raduno Intellipoker Versilia
                      Ottobre 2013 vincitore del 12° Torneo delle Stelle (Special Edition)
                      Ottobre 2014 vincitore del 24° Torneo delle Stelle (Special Edition)
                      Febbraio 2015 vincitore del 28° Torneo delle Stelle

Commento

Originalmente inviato da 16Peter16 Visualizza messaggio
                        Dopo essere arrivato due volte secondo (a Marzo e a Giu-Lug) riesco finalmente a ...

RIVINCERE LA LEGA NLHE Serie A

GL
                        Luciano

GRANDISSIMO LUCIANO

VERAMENTE COMPLIMENTI

Ornella

P.S. Ma davvero davvero vengo in Serie A
                        "Non si smette di giocare perche' si invecchia..........si invecchia perche' si smette di giocare"

Commento

complimenti a peter...

intanto vi ricordo ancora una volta che la superlega riprende il 7 novembre per l'edizione di "natale"

lunedi prossimo si gioca un torneo speciale al posto della Serie A tra tutti quelli che hanno preso parte allla superlega di ottobre(pass già inviate a tutti)
                          4 Value? Away from me! 4 Passion? You got it!

Commento

Complimenti Peter.
                            Ma adesso stai esagerando col vincere tutto.
                            Da quello che ho capito al torneo di lunedì potrei partecipare pure io,se ricevessi password.
                            Last edited by cobra955; 27-10-2011, 11:01.

Commento

Che cavolo...per 7 punti non salgo in B.....bastava che JJ ieri sera nn mi scoppiassero le donzelle allegre...troppo allegre ieri!!
                              Il rammarico c'è xkè ho saltato una tappa x vari motivi!!!Presumo che in una tappa 7 umili punticini gli avrei realizz...cmq sia nulla è perduto...a novembre tenteremo la scalata ....diretta alla A...vamos...
                              Cieeeeeeeeeeo

Commento

Caricando...
                              X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.