PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Delucidazione riguardo la lega

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Delucidazione riguardo la lega

Salve, mi sono iscritto pochi giorni fa alla lega C giocata, giusto ieri, ho terminato il torneo in 20° posizione, e secondo quel che dice il regolamente, i classificati della lega C da 2°a31° passano alla serie B. Ho due domande da porvi:
    1. Per serie B si intende la serie B2 o B1 ?
    2. Devo contattare qualcuno per giocare la prossima serie, oppure la password mi verrà inviata automaticamente per messaggio privato ?

Scusate la mia ignoranza ma è la prima volta che gioco la lega. comprendetemi Grazie a tutti quelli pazienti di aiutarmi
    ♠. Il poker è un po' come il sesso. Tutti pensano di essere bravi, ma la maggior parte non sa nemmeno cosa sta facendo .♠
    - - - - - - - ♠ - - - - - - -
    Il Poker può rivelarti molte cose se non hai pregiudizi – può mostrarti la tua vera natura.(David Mamet)

Originalmente inviato da Devos93 Visualizza messaggio
    Salve, mi sono iscritto pochi giorni fa alla lega C giocata, giusto ieri, ho terminato il torneo in 20° posizione, e secondo quel che dice il regolamente, i classificati della lega C da 2°a31° passano alla serie B. Ho due domande da porvi:
    1. Per serie B si intende la serie B2 o B1 ?
    2. Devo contattare qualcuno per giocare la prossima serie, oppure la password mi verrà inviata automaticamente per messaggio privato ?

Scusate la mia ignoranza ma è la prima volta che gioco la lega. comprendetemi Grazie a tutti quelli pazienti di aiutarmi

ttenzione le leghe prevedono una classifica mensile! alla fine del mese se sarai tra i player promossi in lega B troverai sul forum i nomi dei parteciapanti alle leghe del mese successivo, e lì potrai vedere se sarai in lega B1 o B2, ma non ti qualifichi alla lega B con un singolo torneo ma in base ai risultati della classifica mensile.
    Spero di essere sato chiaro
    GL

Commento

Chiarissimo Grazie mille
      ♠. Il poker è un po' come il sesso. Tutti pensano di essere bravi, ma la maggior parte non sa nemmeno cosa sta facendo .♠
      - - - - - - - ♠ - - - - - - -
      Il Poker può rivelarti molte cose se non hai pregiudizi – può mostrarti la tua vera natura.(David Mamet)

Commento

Caricando...
      X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.