PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Modifica importante SuperLega

Collapse
This topic is closed.
X
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Modifica importante SuperLega

Ho pensato a una importante modifica per la SuperLega. Essendo nata per fini didattici, é giusto modificarla sempre di piú in questa direzione.

Quindi i premi mensili andranno solamente a chi ha svolto particolari attivitá nel forum durante il mese. Ad esempio:

i vincitori della lega omaha per vincere il premio dovranno aver seguito almeno un allenamento di omaha durante il mese e aver postato almeno una mano nell'area tecnica di omaha. La stessa cosa vale per gli heads-up, e la normale lega Holdem.

Che ne pensate? Ulteriori suggerimenti?

Grazie,
    Paolo
    fermana - Admin Team IntelliPoker Italia

Come creare le vostre mani..
    "Se non individui il pesce entro la prima mezz'ora di gioco, significa che il pesce sei tu..io non lo trovo mai"

penso che si posterà una mano qualsiasi e si metterà una lezione a caso e si toglierà l'audio oppure si abbandonerà la lega.
    ...Credevo di fare i soldi giocando a poker...ora invece chiedo i soldi per giocare a poker...

Commento

Originalmente inviato da Predone76 Visualizza messaggio
      penso che si posterà una mano qualsiasi e si metterà una lezione a caso e si toglierà l'audio oppure si abbandonerà la lega.
      le mani qualsiasi le spostiamo nelle bad beat...per le lezioni magari tanti non ci sono mai andati e questo li invoglia a andarci e magari troveranno le lezioni piacevoli e le seguiranno piú spesso...
      fermana - Admin Team IntelliPoker Italia

Come creare le vostre mani..
      "Se non individui il pesce entro la prima mezz'ora di gioco, significa che il pesce sei tu..io non lo trovo mai"

Commento

mi sembra una buona idea! stavo già pensando di cominciare a frequentare le leghe e l'introduzione di questi "vincoli" non mi fa cambiare idea; è un buon modo di spronare anche i più pigri a migliorarsi :-)

OT
        non mi sono ancora arrivati i 500 punti del quiz facile EPT live Sanremo, ne su ps ne su intelli. puoi verificare per favore?
        ho postato anche nella sezione corretta, ma senza risposta! grazie!!

Commento

Originalmente inviato da fermana Visualizza messaggio
          Ho pensato a una importante modifica per la SuperLega. Essendo nata per fini didattici, é giusto modificarla sempre di piú in questa direzione.

Quindi i premi mensili andranno solamente a chi ha svolto particolari attivitá nel forum durante il mese. Ad esempio:

i vincitori della lega omaha per vincere il premio dovranno aver seguito almeno un allenamento di omaha durante il mese e aver postato almeno una mano nell'area tecnica di omaha. La stessa cosa vale per gli heads-up, e la normale lega Holdem.

Che ne pensate? Ulteriori suggerimenti?

Grazie,
          Paolo
          Salve oltre a questo che mi sembra corretto io vorrei aggiungere anche un punteggio ad ogni torneo che si partecipa.. mi spiego... oltre al punteggio normale aggiungerei un punteggio per esempio 5 punti ad ogni torneo in cui si partecipa perchè se un giocatore partecpa a solo 5 tornei si qualifica e arriva nelle prime posizioni quindi prende punteggi e certamentente vince più premi di chi fà 30 o più tornei ma che si qualfica a premi 15 volte e magari perde punti nelle altre 15 volte..
          Questo sarebbe anche un modoo per far partecipare più giocatori, quindi più possibilità di confrontoo, si aumenterebbero di più i giocatori partecipanti quindi lo studio delle mani ecc ecc.
          Grazie
          Michele

Commento

Originalmente inviato da cap_mik40 Visualizza messaggio
            Salve oltre a questo che mi sembra corretto io vorrei aggiungere anche un punteggio ad ogni torneo che si partecipa.. mi spiego... oltre al punteggio normale aggiungerei un punteggio per esempio 5 punti ad ogni torneo in cui si partecipa perchè se un giocatore partecpa a solo 5 tornei si qualifica e arriva nelle prime posizioni quindi prende punteggi e certamentente vince più premi di chi fà 30 o più tornei ma che si qualfica a premi 15 volte e magari perde punti nelle altre 15 volte..
            Questo sarebbe anche un modoo per far partecipare più giocatori, quindi più possibilità di confrontoo, si aumenterebbero di più i giocatori partecipanti quindi lo studio delle mani ecc ecc.
            Grazie
            Michele
            Si sta parlando di Superlega... NLHE, Omaha e HU; NON di Skill League
            If i were a swan, i'd be gone
            If i were a train, i'd be late
            And if i were a good man, i'd talk with you more often than i do
            From "If", Pink Floyd, album "Atom Heart Mother", 1970

MAGIA STELLARE: vincitori Community Battle 2012-2
            Paolee.it # enzi60 # leenyIta # LongBeachIT # Ost The Best # scar18 # Tonghua

Vincitore Lega VARIANTI gennaio 2015
            Lega A NLHE settembre 2017

Evento 19 No Limit Hold'em

Commento

@ Fermana.
              Una precisazione: quindi chi ad esempio verrebbe promosso dalla serie B alla A, e non ha i requisiti (allenamenti e mani in area tecnica) non viene promosso?

Per la proposta sono favorevole, anche se gli orari degli allenamenti, di solito dalle 20.00 alle 21.00, non sono il max.
              Rob
              If i were a swan, i'd be gone
              If i were a train, i'd be late
              And if i were a good man, i'd talk with you more often than i do
              From "If", Pink Floyd, album "Atom Heart Mother", 1970

MAGIA STELLARE: vincitori Community Battle 2012-2
              Paolee.it # enzi60 # leenyIta # LongBeachIT # Ost The Best # scar18 # Tonghua

Vincitore Lega VARIANTI gennaio 2015
              Lega A NLHE settembre 2017

Evento 19 No Limit Hold'em

Commento

non condivido il tutto è insensato ci sono persone che come me lavorano e si mettono a giocare davanti al pc un po prima che comincino i tornei quindi non riescono a seguire un'allenamento allora io che non riesco a seguire l'allenamento non avrei diritto ad accedere ad una legha superiore o altro non mi sembra corretto attualmente sto disputando la skill League ma solo la sera perchè la mattina e il pomeriggio lavoro quindi la sera devo pure stare attento a quei utenti che gia alla prima mano All-in anche se mi trovo una buona mano poi al river mi sculano ed e finita la possibilità che accedi alla premier di dicembre.fate voi la mia opinione e contraria a tutto ciò
                Non incontrerai mai due volti assolutamente identici. Non importa la bellezza o la bruttezza: queste sono cose relative. Ciascun volto è simbolo della vita. E tutta la vita merita rispetto. E' trattando gli altri con dignità che si guadagna il rispetto per se stessi.

Tahar Ben Felloun (scrittore marocchino)

Commento

ho qualche perplessità

io mi sono avvicinato da poco alla lega,.... per motivi di lavoro gioco poco e gli orari delle lezioni sono quasi sempre incompatibili con i miei....
                  ok post delle mani, ma per le lezioni la vedo dura cmq forse è una mia deformazione, mi veniva difficile anche all'università....

Commento

mi associo a quello detto da altri intellini.mi viene difficile seguire le lezioni perchè per me personalmente sono orari scomodi(o sono fuori o ceno a quell'ora).per il fatto delle mani da postare già è diverso ma la mia preoccupazione è che verrano postate mani inutili tanto per postarle...poi questo è solo il mio pensiero sia chiaro

Commento

a me la proposta piace e molto però come detto da altri il discorso degli allenamenti rende il tutto un pò complicato visti gli orari, magari si potrebbe trovare un compromesso tipo:

opzione 1) un tot numero di mani postate e un tot numero di contributi (commenti alle mani, risposte alle richiesta di aiuto ecc) ovviamente esclusi caxxeggio, spam e saluti

opzione 2) una mano postata e una lezione da seguire

riguardo le mani postate e i commenti ad esse, nelle scorse iniziative i coach e i responsabili han fatto un buon lavoro di selezione quindi non vedo più il problema di mani che non servono a nulla e a nessuno... vengono escluse/spostate a priori
                      Last edited by Vito71it; 09-11-2011, 19:27.

Commento

quoto in pieno fermana

i coaching di omaha e di hu sono dalle 21 alle 22 orario in cui se volete giocare la lega siete x forza al pc.
                        tenere il tav da una parte e seguire il coach dall altra nn e' un impresa impossibile e se il problema e' solo di orario credo che fermana possa chiedere anche a qualche altro coach se puo spostare, magari anche solo di una mezzoretta, l orario di inizio.
                        sul fatto di postar mani beh li potete farlo a qualsiasi ora del giorno e della notte.
                        in fondo mi par di aver letto che si parla di almeno una lezione anche se nn siete presenti tutte le sett va bene ugualmente.

Commento

mi sembra una leggera forzatura

ciao a tutti raga..
                          giusto premiare i piu bravi in virtù dello studio degli approfondimenti del gioco ecc..ecc...
                          Ma agiungo la mia.
                          sembra una forzatura quest'idea (bella x carità) ma obbligante verso gli altri a far qualcosa che non tutti effettivamente e soggettivamente possono. Il vantaggio nello studiare resta a chi studia traendone soddisfazioni durante i tornei, ovvio che la proposta sia proprio fatta x spronare gli intellini allo studio. Ma nel contesto credo giusto e legittimo lasciare libertà di azione agli utenti che alcune volte o il piu delle volte si trovano impossibilitati a esaudire il volere degli altri. In totale, dico, libertà di gioco e premi per le vittorie che ognuno di noi può fare senza ulteriori forzature del tipo (se non fai questo non ti do questo).
                          Io la penso così.....e come ultima informazione dico che studiare aiuta molto se uno vuole arrivare....ciao raga
                          Last edited by Ghimalnesh; 09-11-2011, 20:30.
                          "Non v'è rimedio per la nascita e la morte, salvo godersi l'intervallo."

Commento

frrr

Mi associo , purtroppo nn riesco a seguire gli allenamenti x gli orari, x la mano , faccio comunità x conto mio nn so postarla ma imparerei...Fini didattici? vero fermana, ma molti di noi nn seguono solo x incompatibilità d'orario...!!!

Commento

Originalmente inviato da OPNicola Visualizza messaggio
                              quoto in pieno fermana

i coaching di omaha e di hu sono dalle 21 alle 22 orario in cui se volete giocare la lega siete x forza al pc.
                              tenere il tav da una parte e seguire il coach dall altra nn e' un impresa impossibile e se il problema e' solo di orario credo che fermana possa chiedere anche a qualche altro coach se puo spostare, magari anche solo di una mezzoretta, l orario di inizio.
                              sul fatto di postar mani beh li potete farlo a qualsiasi ora del giorno e della notte.
                              in fondo mi par di aver letto che si parla di almeno una lezione anche se nn siete presenti tutte le sett va bene ugualmente.

Verissimo,ma nn ha senso seguire solo 1 lezione e postare 1 mano xkè sei obbligato o perdi il tuo ipotetico ticket vinto, nn so mè obbligatia mi sembra anke una "presa in giro" versi i coach ke ogni tanto si vedono utenti in più, xkè obbligati a seguire..!!

Commento

Caricando...
                              X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.