PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tiket master league

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Tiket master league

Nel gratta e vinci, ho vinto un ticket "Master league" che al momento risulta inutilizzabile: forse è perché sono iscritto alla "initation league"?
    Grazie

no, e´ solo un problema relativo a questi ticket
    mariobrega7I Super Moderatore Team PokerStarsSchool Italia

"If you call I'll show you the nuts, if you fold I'll show you a bluff"

Commento

Ok grazie

Commento

Se ti riferisci al fatto che non compaio tornei nella piccola finestra quando hai selezionato quel ticket....anche se non è normale è una cosa che si presenta anche a me.
        Se fai la ricerca manuale del torneo "Eventi -> PokerStarsSchool" dovrebbe permetterti l'iscrizione senza problemi (io problemi non ne ho avuti)

Commento

Originalmente inviato da j_D4rk Visualizza messaggio
          Se ti riferisci al fatto che non compaio tornei nella piccola finestra quando hai selezionato quel ticket....anche se non è normale è una cosa che si presenta anche a me.
          Se fai la ricerca manuale del torneo "Eventi -> PokerStarsSchool" dovrebbe permetterti l'iscrizione senza problemi (io problemi non ne ho avuti)
          j_D4rk

per chiarezza, e anche per comprendere meglio la natura del problema, tu non hai avuto problemi nell´iscrizione nel senso che iscrivendoti direttamente nella lobby del torneo, senza passare da "i miei ticket" e al momento dell´iscrizione e´ stato usato il ticket ? o hai pagato il buy in di 10 cent ?

grazie
          mariobrega7I Super Moderatore Team PokerStarsSchool Italia

"If you call I'll show you the nuts, if you fold I'll show you a bluff"

Commento

Originalmente inviato da mariobrega7I Visualizza messaggio

j_D4rk

per chiarezza, e anche per comprendere meglio la natura del problema, tu non hai avuto problemi nell´iscrizione nel senso che iscrivendoti direttamente nella lobby del torneo, senza passare da "i miei ticket" e al momento dell´iscrizione e´ stato usato il ticket ? o hai pagato il buy in di 10 cent ?

grazie
            Ciao Mario
            allora hai decisamente ragione te, ricordavo che la master league avesse comunque un buy-in di 0.10c e che richiedesse anche il ticket.

Sono andato a riguardare giusto adesso e come buy-in viene indicato solamente il valore in euro (senza nessuna indicazione/opzione di ticket)
            Comunque si a sto punto ammetto anche io il problema di tutti e rettifico le informazioni precedentemente date!
            Attualmente non è possibile utilizzare il ticket "master league" vinti con i gratta e vinci

Commento

Confermo che il problema persiste
              Visitate il mio blog---->>DEVA-BLOG

La vita si gioca in un colpo solo, il resto è attesa.

Commento

Caricando...
              X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.