PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova The League | I premi aumentano ad oltre €1,500 ogni mese!

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Nuova The League | I premi aumentano ad oltre €1,500 ogni mese!

Buon anno a tutti!!! E l'anno non poteva iniziare nel miglior modo, arrivano finalmente delle ottime modifiche per The League.

Prima di tutto: i premi aumentano ad oltre €1,500 ogni mese!!

Premi per oltre €1,500

Ecco i premi per i due livelli:
    INITIATION Level
    € 100
    € 60
    € 40
    € 30
    € 20
    € 15
    € 10
    € 5
    9°- 11° € 3
    12°- 13° € 2
    14°- 20° € 1
    Total € 250
    Masters Level
    € 500
    € 300
    € 200
    € 150
    € 100
    € 75
    € 50
    € 25
    9°- 11° € 15
    12°- 13° € 10
    14°- 20° € 5
    Total € 1,300
    Modifiche al calendario:
    Initiation Ogni lunedì e giovedì 21:05
    Master Ogni martedì, mercoledì, giovedì e venerdì 21:10
    Modifiche al punteggio:

Due grandi novità, la prima è che ogni volta che giocherai un torneo riceverai dei punti. La seconda che nella classifica finale verranno conteggiati solamente i 6 migliori risultati per ogni giocatore per quanto riguarda l'Initiation Level e i migliori 12 risultati per la Master League.

Cosa ne pensi? Ti piacciono queste modifiche? Lascia la tua opinione.
    Last edited by fermana; 03-01-2019, 08:29.
    fermana - Admin Team IntelliPoker Italia

Come creare le vostre mani..
    "Se non individui il pesce entro la prima mezz'ora di gioco, significa che il pesce sei tu..io non lo trovo mai"

I cambiamenti sono molto belli in particolare le modifiche ai punteggi ma sono preoccupato per la durata dei tornei il primo torneo è finito alle 2 .Per me è meglio mettere la durata dei bui a 6 minuti

Commento

OkOk

Commento

Ciao markolino274

E' richiesta, gentilmente, la tua presentazione al forum come richiesto dal regolamento.
        Apri un Nuovo Post cliccando il link sottostante.

presentazione.
        .

Riempi il campo titolo, scrivi il tuo post di presentazione e poi, in basso, clicca su Pubblica.

Grazie per la tua eventuale cortesia.

N.B: sarebbe anche molto gradito se nella tua presentazioni, dicessi qualcosa di te, per farti conoscere un po' meglio da tutta la Community
        mariobrega7I Super Moderatore Team PokerStarsSchool Italia

"If you call I'll show you the nuts, if you fold I'll show you a bluff"

Commento

Buono a sapersi

Commento

Potevate aumentarlo il mese scorso.A parte gli scherzi,mi sembra una buona iniziativa ,sperando che vedendo il valore delle vincite migliori anche un po’ il livello del gioco .Non perché mi senta migliore di altri ,dico solo che se uno gioca a poker,che sia un freeroll ,che sia un torneo con buy in ,uno dovrebbe giocare sempre allo stesso modo .Ah, dimenticavo ,buon anno anche a voi admin

Commento

quindi per il master la sovrapposizione con la superlega è solo il mercoledì molto meglio

Commento

Credo di si pero' per l'initation dare punti solo per i primi 6 posti mi pare troppo poco a meno che dare dei punti per chi raggiunge il miglior piazzamento rispetto ad altri.Comunque vabene l'importante e' divertirsi e soprattutto partecipare.

Commento

Il punteggio, come ho scritto nell'altro mio post, l'avevo già notato. Per quanto riguarda i premi , in entrambe le leghe a fine mese verranno premiati solo i primi 20 e mi sembra un po' poco. Anche arrivare a vincere 1€ , raggiungendo ,che so, la 50esima posizione è una piccola soddisfazione. Quindi direi abbassare un pochino i primi premi e aumentare gli aventi diritto, secondo me sarebbe meglio. Baci a tutti.
                  Fai quello che puoi, con quello che hai, nel posto in cui sei. (Theodore Roosevelt)

Commento

Originalmente inviato da tropicana106 Visualizza messaggio
                    Il punteggio, come ho scritto nell'altro mio post, l'avevo già notato. Per quanto riguarda i premi , in entrambe le leghe a fine mese verranno premiati solo i primi 20 e mi sembra un po' poco. Anche arrivare a vincere 1€ , raggiungendo ,che so, la 50esima posizione è una piccola soddisfazione. Quindi direi abbassare un pochino i primi premi e aumentare gli aventi diritto, secondo me sarebbe meglio. Baci a tutti.
                    sono d'accordissimo con te

Commento

tropicana106 ti quoto

Commento

Mi trovo pienamente d'accordo sulla questione dei migliori 12 risultati, l'unica modifica che apporterei è che se arrivi tra il 14°-20° almeno 10€, giocare 1 mese e poi vincerne 5€ mi sembra poco bilanciato (mi rendo conto che il buy-in è di soli 0,10€) Però 10€ lo trovo più soddisfacente essendo una Master League.
                        Visitate il mio blog---->>DEVA-BLOG

La vita si gioca in un colpo solo, il resto è attesa.

Commento

bravi ragazzi ottimo lavoro

Commento

Mi piace molto come idea! Ma velocizzare i bui

Commento

Non so come parlare con voi vorrei solo sapere perche non posso partecipare ai tornei vorrei una risposta grazie

Commento

Caricando...
                              X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.