PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova The League | I premi aumentano ad oltre €1,500 ogni mese!

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

Prime impressioni: molti più iscritti che giocano esclusivamente per il torneo quotidiano e non per la classifica( che manco sanno che esiste) , quindi , essendo praticamente un freeroll (0,10€ sono per alcuni praticamente nulla) giocano la master come se fosse un freeroll (lancia che qualcosa becchi sennò pazienza)e trovarseli nel tavolo non è per niente divertente. Lo so che capitava anche prima, ma essendoci più iscritti il primo premio è un pochino più allettante e quindi attrae ancora di più questo tipo di giocatori.
    Questi primi due giorni non sono stata favorita dalla sorte e perciò mi ritrovo al 91 esimo posto , non è male visto che nella precedente versione sarei stata forse 300esima avendo 0+0 punti. Speriamo nei prossimi giorni. Oggi testeremo l'initiation e vi potrò dire il mio umile pensiero.Ci vediamo.
    Giochiamo a carte e tenetele bene in alto sennò non vedo i segni che c'ho fatto.
    ------------
    Ma non guardi le carte?
    A che serve, ho deciso di bluffare.

Da "La strana coppia".

Commento

Bella ragazzi!

Commento

Ciao ragazzi, buon anno a tutti voi. Queste due prime giornate di master non mi sono state favorevoli,devo dire che per come è strutturata dopo i cambiamenti apportati, è sicuramente più allettante in termini di premi per singolo torneo, l'unica cosa che un pò dispiace è la modalità di accredito dei premi mensili, che avviene in t money giocabili solo sulla piattaforma poker, e non invece come accadeva in passato, quando venivano caricati direttamente sul tuo conto gioco. Mi chiedo, questo tipo di scelta, che rientra certamente nella esclusiva discrezionalità del gestore pokerstars,è possibile immaginare di sottoporla alla comunità degli utenti per sondarne il gradimento in generale?

Commento

Parteciperò sicuramente!

Commento

Grande

Commento

E una stupidaggine dare punti solo ai primi 6 su initiation con questa regola avette eliminato tutti i giocatori piccoli che giocavano per il hobby e vincerano i premii solo i migliori non è giusto ridure da 45 ho 54 posti con punti a solo 6.

Commento

Originalmente inviato da geox58 Visualizza messaggio
                E una stupidaggine dare punti solo ai primi 6 su initiation con questa regola avette eliminato tutti i giocatori piccoli che giocavano per il hobby e vincerano i premii solo i migliori non è giusto ridure da 45 ho 54 posti con punti a solo 6.
                ciao, non vengono dati punti solo ai primi 6, tutti i giocatori partecipanti ai tornei dell´initiation level ricevono punti ad ogni classifica, sei sono i tornei che vengono presi in considerazione per ottenere il punteggio in classifica di ogni singolo giocatore, ovvero ad esempio, se in un mese si giocano 8 tornei e il giocatore li gioca tutti e 8 , il suo punteggio finale si otterra´ dalla somma dei 6 risultati migliori ottenuti negli 8 tornei, i 2 punteggi peggiori verranno scartati.

mariobrega7I Super Moderatore Team PokerStarsSchool Italia

"If you call I'll show you the nuts, if you fold I'll show you a bluff"

Commento

PER FERMANA

Negli ultimi mesi del 2018 (quando è uscita la nuova THE LAGUE Initiation level), HO QUASISEMPRE GIOCATO a questa. Quest'anno 2019 posso giocare la Master Level? Come posso iscrivermi?

Commento

Originalmente inviato da luciano57611 Visualizza messaggio
                    PER FERMANA

Negli ultimi mesi del 2018 (quando è uscita la nuova THE LAGUE Initiation level), HO QUASISEMPRE GIOCATO a questa. Quest'anno 2019 posso giocare la Master Level? Come posso iscrivermi?
                    esattamente come ti iscrivi a qualsiasi torneo , non e´ necessario alcun ticket per la partecipazione ai tornei del master level , al limite potrai ottenere un ticket master dal magic showdown che ti consentira´ utilizzandolo di giocare quel torneo gratuitamente senza pagare il buy in di 0,10 euro
                    mariobrega7I Super Moderatore Team PokerStarsSchool Italia

"If you call I'll show you the nuts, if you fold I'll show you a bluff"

Commento

Bellooo bellissimo questo 2019 su ps <3
                      <3 Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo <3

Commento

Come posso partecipare

Commento

Come si partecipa?

Commento

Come si participa alle league?

Commento

Come prime impressioni, voglio aggiungere che 0,10 cent di buy-in non sortisce l'effetto sperato, in quanto molti la giocano come un freeroll lanciando le chips, vorrei proporre l'innalzamento almeno a 0,50€, magari migliora un poco.

fermana
                              Last edited by Devastation9; 04-01-2019, 16:02.
                              Visitate il mio blog---->>DEVA-BLOG

La vita si gioca in un colpo solo, il resto è attesa.

Commento

Grande offerta grazie!

Commento

Caricando...
                                X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.