PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse

Quali nuovi contenuti vorresti avere nella Scuola. I primi 500 commenti a partire dal 13 marzo vinceranno 1 x €0,20 Ticket Spin & Go!

Cosa ti piacerebbe apprendere sul poker e quali nuovi contenuti vorresti avere nella Scuola?

Lascia il tuo commento in questo articolo. I primi 500 commenti nell'articolo a partire dal 13 marzo vinceranno 1 x €0,20 Ticket Spin & Go!

VAI ALL'ARTICOLO E LASCIA IL TUO COMMENTO
Espandi
Riduci

Nuova The League | I premi aumentano ad oltre €1,500 ogni mese!

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

Spero di essere presente quest'anno

Commento

La modifica ai punteggi dovrebbe diminuire i clokkaggi in zona bolla, bellissima notizia!

Commento

ancheb secondo me sarebbe meglio allargare a piu di 20 persone il premio. meno per qualcuno un po piu per molti

Commento

partecipo con gioia

Commento

bello

Commento

Si può migliorare ampliando la platea dei premiati ad almeno i primi 50 classificati nella ML.
              Stiamo parlando di tornei che in media superano i 500 iscritti a giornata e mi sembra giusto poter premiare alla fine il 10% circa dei partecipanti.
              In questo modo si invogliano di più i giocatori a partecipare anche nelle ultime giornate quando non ci sono più speranze di entrare tra i primi 20.
              Basterebbe sottrarre alle prime quattro posizioni meno del 10% del montepremi e redistribuirlo fino alla 50a posizione (21-35 3€; 36-50 2€).
              Buona l'idea degli scarti che io innalzerei considerando valida la metà più uno dei tornei mensili.
              Ogni mese ci sono in media 17 tornei in programma con picchi di 19 a gennaio e maggio. Farei quindi valere i migliori 10 risultati nella Master.

Commento

Grandioso

Commento

Bellissimo Grazie. Purtroppo un po' troppo caro per me... spero di vincere qualche ticket dal gratta e vinci, cosi posso partecipare ogni tanto! Prendere un premio dai freeroll rimasti è quasi impossibile

Ma un Torneo da 1 centesimo pagabile a rate con un mutuo!? :P

Speriamo bene e "Che Dealer me la mandi buona!!!"

Commento

cc a tt

Commento

Ottime innovazioni, sia per quanto riguarda i premi che per i punteggi con la limitazione ai 12 migliori risultati. Per me resta il problema dell'eccessiva durata dei tornei, quoto la proposta di gattomannaro di abbassare a 6 minuti la durata dei livelli.
                      La cosa più importante: buon anno!

Commento

Buongiorno io non trovo più i tornei. Forse non sono più quotidiani?

Commento

Originalmente inviato da iris3011 Visualizza messaggio
                          Buongiorno io non trovo più i tornei. Forse non sono più quotidiani?
                          master: mart, mer,giov,ven
                          initiation ; lun,giov
                          Giochiamo a carte e tenetele bene in alto sennò non vedo i segni che c'ho fatto.
                          ------------
                          Ma non guardi le carte?
                          A che serve, ho deciso di bluffare.

Da "La strana coppia".

Commento

Si, anche io mi aggiungo alla schiera dei contenti dei cambiamenti .. MA aumenterei il numero di premiati ... minimo a 30 ... anche se 50 sarebbe adeguato, visto che si superano sempre i 500 iscritti.

Commento

Credo anch'io che il numero dei premiati vada ampliato. Cia a tutti O

Commento

mi piacciono tutte queste modifiche, anche i livelli da 8 minuti sono buoni è un ottima competizione!
                                La fortuna è una ruota
                                ed il vento la fa girare
                                ma se corri più forte
                                la fortuna rimane a guardare.

Commento

Caricando...
                                X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.