PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

nessuno non risponde

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• nessuno non risponde

E possibile che non ricevo nessuna risposta da 2 mesi quasi per The league che non mi è arrivato il mio ticket? Pensate voi.

Ciao, per partecipare alla Master non hai bisogno di nessun ticket

Commento

Ciao ilie gheorgh

a quale ticket fai riferimento? Se parli della Master League, come giustamente di ha scritto sirAlex28 non serve nessun ticket.

Riporto qui quanto già indicato dall'admin mariobrega7I: il ticket è per l´initiation level, che e' riservata ai nuovi utenti della school che lo ricevono al momento della registrazione su ps school. Tu sei iscritto dal 2013 quindi non puoi riceverlo. Puoi certamente partecipare al master level per cui non e´ necessario nessun ticket per la registrazione.

Trovi tutto le info qui: https://www.pokerstarsschool.it/arti...rio-dei-Tornei

Commento

Originalmente inviato da ilie gheorgh Visualizza messaggio
        E possibile che non ricevo nessuna risposta da 2 mesi quasi per The league che non mi è arrivato il mio ticket? Pensate voi.
        nessuno non risponde vuol dire che tutti ti rispondono

Commento

Commento

Sì richiede il ticket. ..

Commento

ilie gheorgh

the league e´ divisa in due livelli: master level e initiation level.

Per il master level non é richiesto nessun ticket, a questo punto credo tu ti riferisca all´ initiation level, dove é richiesto un ticket ma lo stesso é disponibile solo per i nuovi iscritti al momento della registrazione del sito (viene accreditato in automatico) ed ha validitá 4 mesi passati i quali non é piú ottenibile.

Quindi o non hai mai avuto questo ticket (e non ne hai diritto ora) o l´hai avuto in passato (all´inizio di the league e´ stato eccezionalmente reso disponibile anche per i vecchi utenti) ma ormai é scaduto e quindi non lo puoi piú riottenere.

Ti consiglio quando hai dubbi per qualsiasi promozione di visitare le pagine del sito, dove tutti i dettagli delle promozione son spiegati accuratamente, ad esempio tutte le informazioni su the league le avresti facilmente trovate nella pagina del sito dedicata a questa promozione.

https://www.pokerstarsschool.it/arti...l-e-PokerStars

Ciao.
              mariobrega7I Super Moderatore Team PokerStarsSchool Italia

"If you call I'll show you the nuts, if you fold I'll show you a bluff"

Commento

Originalmente inviato da ArdoNelVento Visualizza messaggio

nessuno non risponde vuol dire che tutti ti rispondono

Commento

Sì ai ragione vuoi dire che pokerstars solo a bisogno di soldi ultimamente è non sono più interessati della gente che paga per nulla... 2 spin of The Day non ricevute tanti messaggi mandati ed ancora nessuna risposta. E possibile dal più grande sito di poker? Congratulazioni pokerstars team sei una meraviglia

Commento

Originalmente inviato da ilie gheorgh Visualizza messaggio
                    Sì ai ragione vuoi dire che pokerstars solo a bisogno di soldi ultimamente è non sono più interessati della gente che paga per nulla... 2 spin of The Day non ricevute tanti messaggi mandati ed ancora nessuna risposta. E possibile dal più grande sito di poker? Congratulazioni pokerstars team sei una meraviglia
                    quindi non c´entra nulla the league ? di quello parlavi nel post...spin of the day é terminato da tempo..mi pare strano comunque visto che tutti i ticket venivano accreditati istantaneamente nel momento in cui girando la ruota si otteneva il premio...sicuro di non averli persi perché lasciati inuitilizzati ? i ticket ottenuti dallo spin of the day in larga parte eran per freeroll ed avevan validitá un giorno solo
                    mariobrega7I Super Moderatore Team PokerStarsSchool Italia

"If you call I'll show you the nuts, if you fold I'll show you a bluff"

Commento

Non dico che non hai ragione ma non mi è stato accreditate nessun ticket qmq.

Commento

Caricando...
                      X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.