PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

skill league [sp]

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• skill league [sp]

ciao,forse non ho ben capito le regole del gioco e non sono riuscita a trovare nessun rriferimento in proposito(magari mi e' sfuggito) ma come mai ci sono giocatori che come me partono da 1500 punti e altri da 1590 o 1540????

Originalmente inviato da AZZURRA23 Visualizza messaggio
    ciao,forse non ho ben capito le regole del gioco e non sono riuscita a trovare nessun rriferimento in proposito(magari mi e' sfuggito) ma come mai ci sono giocatori che come me partono da 1500 punti e altri da 1590 o 1540????
    Ciao
    Tutti partono da 1500 ; quelli che vedi maggiori in punteggio è perchè hanno accumulato punti durante le tappe.
    Stessa cosa per coloro che vedi con punteggio più basso, cioè hanno perso punti durante le tappe

Commento

Qui trovi come vengono calcolati i punti...
      http://www.intellipoker.it/articles/...o-skill-league
      If i were a swan, i'd be gone
      If i were a train, i'd be late
      And if i were a good man, i'd talk with you more often than i do
      From "If", Pink Floyd, album "Atom Heart Mother", 1970

MAGIA STELLARE: vincitori Community Battle 2012-2
      Paolee.it # enzi60 # leenyIta # LongBeachIT # Ost The Best # scar18 # Tonghua

Vincitore Lega VARIANTI gennaio 2015
      Lega A NLHE settembre 2017

Evento 19 No Limit Hold'em

Commento

Caricando...
      X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.