PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problemi skill league

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Guest's Avatar
    Guest started a topic Problemi skill league

Problemi skill league

Ragazzi durante il mese di luglio ho accumulato più di 20 VVP su pokerstars e mi sn piazzato 98 nella skill league,

Andando a vedere non mi considera come giocatore che ha guadagnato questi punti e invece di 5 € mi porta in neretto 0.50 € che sarebbe il premio di chi non ha guadagnato i 20 VVP.
    E' un problema mio appure c'è un errore? E poi quando vengono accreditati questi soldi sull'account?

• Guest's Avatar
    Guest replied
    entro 2-3 giorni

Leave a comment:

• Guest's Avatar
    Guest replied
    E quando mi verranno accreditati i soldi ?

Leave a comment:

• Guest's Avatar
    Guest replied
    piccolo appunto si chiamano Vpp non vvp...
    I 20 vpp che hai fatto a luglio saranno validi per il mese di agosto , se nel mese di Giugno non hai fatto 20 vpp a luglio sarai considerato white star

Leave a comment:

Caricando...
X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.