PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

domanda qualifier

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• domanda qualifier

dove si consultano le classifiche della qualifier? e soprattutto c'è un limite minimo di tappe da giocare per risultare "qualificati" come in skill?

Originalmente inviato da Florentia82 Visualizza messaggio
    dove si consultano le classifiche della qualifier? e soprattutto c'è un limite minimo di tappe da giocare per risultare "qualificati" come in skill?

Stessi miei dubbi ...
    Homo faber fortunae suae (L'uomo è l'artefice della propria sorte) - cit. Appio Claudio Cieco ♣

La fine di un Raduno non è altro che l'inizio dell'attesa x il prossimo !

IntelliTrofei: LegaHIGH mag'10 ♠ 3°FantaIntelli ♠ 2aCBattle'14 ♠ LegaNLHE HU gen'12 ♠ LegaNLHE A giu'13, nov-dic'12&'13

richiedi il tuo Avatar Intellipoker personalizzato(galleria nel mio blog)

Commento

Originalmente inviato da zisolord Visualizza messaggio
      Stessi miei dubbi ...
      e siamo in 3

Commento

siamo 4 e in più vorrei chiedere...

se non gioco un torneo il mio punteggio scende? Se si in che modo???

e soprattutto:

perchè i premi sono in T€ e non in Euro visto che non c'è nessun montepremi aggiunto da PS ma soltanto il montepremi generato dalle iscrizioni???

Non ditemi: "vabbè che ti cambia tanto te li rigiochi"... per me è una mezza truffa questa e andrebbe cambiata la cosa.

"I can resist everything except temptation" (Oscar Wilde)

"Opliti si nasce e si muore, non ci sono stagioni, non ci sono battaglie, esiste una sola grande guerra... la vita, e noi opliti siamo venuti al mondo per combatterla." (pablito_o84)

"Vincitore Member of the Month Nov 2011 - Dic 2011 - Mar 2012"
        "Vincitore SuperLega Intellipoker Nov-Dic 2010 / Nov-Dic 2011"
        "Vincitore IntelliSeries Of Poker 2011"

Commento

Originalmente inviato da pablito_o84 Visualizza messaggio

perchè i premi sono in T€ e non in Euro visto che non c'è nessun montepremi aggiunto da PS ma soltanto il montepremi generato dalle iscrizioni???

Non ditemi: "vabbè che ti cambia tanto te li rigiochi"... per me è una mezza truffa questa e andrebbe cambiata la cosa.
          La classifica è in HP.
          Per ciò che chiedi e per ciò che ho evidenziato, cercherò di portarlo all'attenzione dell'Admin appena possibile

Commento

e soprattutto:

I premi della skill sono SEMPRE stati in T€.
            E se non devi fare cash out domani, non ti cambia veramente nulla.
            Rob
            If i were a swan, i'd be gone
            If i were a train, i'd be late
            And if i were a good man, i'd talk with you more often than i do
            From "If", Pink Floyd, album "Atom Heart Mother", 1970

MAGIA STELLARE: vincitori Community Battle 2012-2
            Paolee.it # enzi60 # leenyIta # LongBeachIT # Ost The Best # scar18 # Tonghua

Vincitore Lega VARIANTI gennaio 2015
            Lega A NLHE settembre 2017

Evento 19 No Limit Hold'em

Commento

aggiungo che, comunque, anche se nel vostro profilo è segnalata solo la posizione nella classifica Skill Freeroll, che è raggiungibile anche da lì, ora è stato aggiunto il menù a tendina per passare alla classifica della Skill Qualifier. carràmba!
              per quanto riguarda il perdere posizioni, se la classifica ad ora è DAVVERO aggiornata, parrebbe che se non si gioca non si perdono posizioni, ma non ci giurerei perché spesso è successo che dichiarassero aggiornate classifiche che invece non lo erano.
              sui Teuro nin zo, ma sono d'accordo con pablito
              Per come la vedo io, quelle sono le mie chips. Me le stai solo tenendo.
              Il mio blog è Queenico: Una Soa(p oKer)a

Commento

Originalmente inviato da Ost The Best Visualizza messaggio
                Rob
                se è un free, ci sta che i premi siano in Teuro.
                ma per la Qualifier c'è un buy in e il pay out dovrebbe essere in soldi veri, o no?

Commento

io ancora devo capire i meccanismi della nuova skill,e per i teuro sono d accordo con queennico
                  CURVA SUD TORRE ANNUNZIATA

ANTICA PASSIONE

Commento

e soprattutto:

Mi sembra di aver gia sentito questa frase

Commento

e soprattutto:

Originalmente inviato da Ost The Best Visualizza messaggio
                      Rob
                      Edit.
                      Credo di avere capito male.
                      Pablito, se ti riferisci alla Qualifier, dove il buy in è di 0,50 € (veri), allora sarebbe giustissimo che il pay out del torneo fosse in € veri, e non in T€.
                      If i were a swan, i'd be gone
                      If i were a train, i'd be late
                      And if i were a good man, i'd talk with you more often than i do
                      From "If", Pink Floyd, album "Atom Heart Mother", 1970

MAGIA STELLARE: vincitori Community Battle 2012-2
                      Paolee.it # enzi60 # leenyIta # LongBeachIT # Ost The Best # scar18 # Tonghua

Vincitore Lega VARIANTI gennaio 2015
                      Lega A NLHE settembre 2017

Evento 19 No Limit Hold'em

Commento

Ciao,

riguardo al problema T€ avete ragione, ho già segnalato ieri sera e lo stanno modificando. Naturalmente se uno non partecipa non perde punti e non c'é un numero minimo di tornei da giocare.
                        fermana - Admin Team IntelliPoker Italia

Come creare le vostre mani..
                        "Se non individui il pesce entro la prima mezz'ora di gioco, significa che il pesce sei tu..io non lo trovo mai"

Commento

chiedo venia..si c'è il numero minimo di 5 tornei valido in tutte le leghe...
                          fermana - Admin Team IntelliPoker Italia

Come creare le vostre mani..
                          "Se non individui il pesce entro la prima mezz'ora di gioco, significa che il pesce sei tu..io non lo trovo mai"

Commento

Originalmente inviato da fermana Visualizza messaggio
                            chiedo venia..si c'è il numero minimo di 5 tornei valido in tutte le leghe...

ty boss

Commento

Originalmente inviato da keopem Visualizza messaggio
                              La classifica è in HP.
                              Per ciò che chiedi e per ciò che ho evidenziato, cercherò di portarlo all'attenzione dell'Admin appena possibile
                              qualcuno gentilmente potrebbe spiegarmi che cos'è e dove si trova "hp", poi avrei un altra curiosità... la modalità di calcolo dei punteggi se nn ho capito male è differente da quella della skill... qualcuno mi sa dire nel dettaglio qual'è la formula in modo che io possa studiare una strategia di gioco apposita? (ieri c ho giocato come si trattasse di una tappa d skill, ma nn sn sicuro che sia la strategia migliore). infine mi scuso per il post doppio nella stessa sezione, in realtà io avevo postato prima qui, nn avendo risposta ho postato nella sezione del referente di ps, li il post m è stato spostato qui dove già c'era. a proposito che significa quel cartellino rosso? un giallo bastava, arbitro :P
                              Last edited by Florentia82; 02-11-2011, 14:29.

Commento

Caricando...
                              X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.