PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

errore "una mano alla volta" ?

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• errore "una mano alla volta" ?

Ma com'è che nell'open league si fa scattare "una mano alla volta" non in bolla premi ma molto prima?
    Ho notato che nelle info torneo le percentuali di assegnazione premi arrivano molto più avanti dell'ultimo premio effettivamente assegnato risultando i successivi inferiori al centesimo.
    Ad es in quella in corso (19/12 h 16.00) ci sono 216 premiati ma la bolla è posta al 324-mo posto
    Ma non è un errore?

Non e' un errore perche' se vai in Info torneo vedrai che gli ITm sono effettivamente 324, ma essendo il garantito di soli 10 euro al premiato spetterebbe meno di un centesimo quindi niente, pero' per quanto riguarda la classifica della league cio' e' importante perche' andando itm guadagni 3 punti bonus oltre al piazzamento, ecco spiegato la mano alla volta.
    spero di essermi spiegato nel conteggio per la classifica vengono condiserati ITM il 10% degli iscritti, quindi nel caso di cui parli vengono considerati ITM 324 players anche se non monetizzano.
    Ciao e GL se sei ancora in gioco.

A Poker il mio nome non è casuale, ma attenti a volte mordo

Commento

Chiarissimo grazie mille
      Mi sfuggiva il fatto dei 3 punti di bonus, quindi corretto.

Commento

Caricando...
      X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.