PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

premier 03/01

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• premier 03/01

il mese scorso h giocato più di 5 tornei della premier, sono rientrato nei primi 500 ed ho generato più di 20 VPP. perchè mi viene rifiutata l'iscrizione al torneo di stasera?
    GL a tutti vincenzo

skill e premiere

ciao a tutti sono michele sono arrivato nella skill league 89 esimo e si qualificavano i primi 200 ho generato anche 20 fpp come mai non posso giocare la premiere gentilmente potrei avere una risposta grazie e auguri !!

Commento

Credo che sia solo un problema di tempo per l'assegnazione dei ticket.
      Anche io, arrivato 33° alla scorsa premier, non ho ancora il ticket.
      Attendo in ogni caso anche io un segno di vita da parte dei responsabili per avere news.

Grazie
      Homo faber fortunae suae (L'uomo è l'artefice della propria sorte) - cit. Appio Claudio Cieco ♣

La fine di un Raduno non è altro che l'inizio dell'attesa x il prossimo !

IntelliTrofei: LegaHIGH mag'10 ♠ 3°FantaIntelli ♠ 2aCBattle'14 ♠ LegaNLHE HU gen'12 ♠ LegaNLHE A giu'13, nov-dic'12&'13

richiedi il tuo Avatar Intellipoker personalizzato(galleria nel mio blog)

Commento

Nemmeno io ho ancora ricevuto il ticket (101° e 220 vpp generati a dicembre) a quanto pare il ticket verrà caricato un'ora prima dell'inizio del torneo , non chiedetemi perchè

Commento

Speriamo arrivi stasera il ticket
          Io non ho ricevuto neppure i 10 € x essermi classificato 68, anche Voi non avete ricevuto i soldini???
          Fatemi sapere TY

Commento

Ho ricevuto oggi alle 10,56 la meil di conferma del ticket per la premier.
            Vincitore Evento 1 Intelliseries 2011 - NL Hold'em 0,50€

Commento

Come pensavo era solo un problema di tempo ... basta aspettare.
              Ricevuto!

GL a tutti per il torneo!
              Homo faber fortunae suae (L'uomo è l'artefice della propria sorte) - cit. Appio Claudio Cieco ♣

La fine di un Raduno non è altro che l'inizio dell'attesa x il prossimo !

IntelliTrofei: LegaHIGH mag'10 ♠ 3°FantaIntelli ♠ 2aCBattle'14 ♠ LegaNLHE HU gen'12 ♠ LegaNLHE A giu'13, nov-dic'12&'13

richiedi il tuo Avatar Intellipoker personalizzato(galleria nel mio blog)

Commento

Caricando...
              X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.