PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ticket premier league

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• ticket premier league

Scusate ma il ticket della premier league viene dato anche ai primi 500 della open, allora perchè io non l ho ricevuto che nella classifica dell altro mese ero sulla 300 posizione? grazie

perchè hai generato -20 VPP

Commento

Grazie per la risposta!...insomma se non depositi qui non c'è speranza di creare un BR..ora non ci sono piu nemmeno gli stars freroll

Commento

Visto che non puoi giocare la Premier, il BR te lo puoi creare rigiocando la Open League.
        GL
        If i were a swan, i'd be gone
        If i were a train, i'd be late
        And if i were a good man, i'd talk with you more often than i do
        From "If", Pink Floyd, album "Atom Heart Mother", 1970

MAGIA STELLARE: vincitori Community Battle 2012-2
        Paolee.it # enzi60 # leenyIta # LongBeachIT # Ost The Best # scar18 # Tonghua

Vincitore Lega VARIANTI gennaio 2015
        Lega A NLHE settembre 2017

Evento 19 No Limit Hold'em

Commento

Si in teoria ma poi in realtà se non generi 20 vpp non vinci praticamente niente in classifica e nemmno nel singolo torneo percchè con 10€ di montepremi se va bene quando ti classifichi decentemente vinci uno o due centesimi!

Commento

Quoto quello che dice sandro, purtroppo poker stars offre poco e niente per quanto riguarda i freeroll.. anche io mi aspettavo il ticket visto che ho ottenuto la 137 posizione nella open, invece niente.. potevano sprecarsi a specificare che ci volevano 20 vpp.. invece non ci sta scritto da nessuna parte.. in effetti trovo tutto cio una presa in giro.. chissa quanti come me si aspettavano il ticket che non è arrivato.. mah.. vabbe un mese sprecato..

Commento

Caricando...
            X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.