PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sit out vergognoso (sp)

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Sit out vergognoso (sp)

Ciao a tutti,

che senso ha partecipare alla Intellipoker Open Freeroll se poi al tavolo mediamente 7 giocatori sono costantemente in sit out?
    Si riduce il gioco a degli H2H!
    Trovo davvero poco stimolante giocare in queste condizioni.
    Mi scuso anticipatamente per lo sfogo
    Grazie
    Last edited by PongAccia; 07-01-2012, 23:38.

mi dispiace per te e ti capisco ma storia vecchia discussa e ridiscussa purtroppo il sit out fa parte del gioco
    Il destino mescola le carte...ma siamo noi a giocarle...e i Donk a scoppiarle
    coccolosa is my life
    skulatore ufficiale di fuoco blu
    official team opliti il blog di spin72_5

Commento

nei freeroll capita, altrove no. E comunque sia il sit out, che un'altro tema che scalda nei freeroll come il clocking fanno parte delle regole del gioco: e qdi se ti iscrivi le devi accettare!
      ciaux

Commento

Originalmente inviato da balinor75 Visualizza messaggio
        Ciao a tutti,

che senso ha partecipare alla Intellipoker Open Freeroll se poi al tavolo mediamente 7 giocatori sono costantemente in sit out?
        Si riduce il gioco a degli H2H!
        Trovo davvero poco stimolante giocare in queste condizioni.
        Mi scuso anticipatamente per lo sfogo
        Grazie
        hai il mio appoggio,se poi trovi al tavolo qualcuno che và sempre allin non guasta,giusto no

Commento

Caricando...
        X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.