PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

classifica premier

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• classifica premier

salve
    volevo sapere come mai sulla home page di intelli nella sezione relativa al mio account viene visualizzata la posizione che riguarda la lega qualifier e non la posizione di premier. gli altri mesi di solito visualizzavo il punteggio e relativa posizione di premier league
    .
    non importa le carte che giochi in una mano di TH ma è importante cosa gli altri pensano che tu stia giocando (matrix)

La maggior parte dei soldi che vincerete al poker, non viene dalla genialità del vostro gioco, ma dall'incompetenza dei vostri avversari:Kh :agrub:.

:cry" è un'ingiustizia peròò ! ! ! ":cry

I MERCENARI blog

visto che nessuno risponde o non sà che rispondere riformulo la domanda cosi magari un'indicazione me la date . bhoooo certe volte si resta stupiti ....
    non importa le carte che giochi in una mano di TH ma è importante cosa gli altri pensano che tu stia giocando (matrix)

La maggior parte dei soldi che vincerete al poker, non viene dalla genialità del vostro gioco, ma dall'incompetenza dei vostri avversari:Kh :agrub:.

I MERCENARI blog

Commento

ciao Nino!
      Boh... io faccio solo la Premier, e vedo appunto solo il piazzamento che ho in Premier.
      Non so come funziona per chi fa 2 Skill
      If i were a swan, i'd be gone
      If i were a train, i'd be late
      And if i were a good man, i'd talk with you more often than i do
      From "If", Pink Floyd, album "Atom Heart Mother", 1970

MAGIA STELLARE: vincitori Community Battle 2012-2
      Paolee.it # enzi60 # leenyIta # LongBeachIT # Ost The Best # scar18 # Tonghua

Vincitore Lega VARIANTI gennaio 2015
      Lega A NLHE settembre 2017

Evento 19 No Limit Hold'em

Commento

ho fatto solo 2 tornei ,i primi due in attesa che cominciasse la premier e adesso mi fà vedere solo la posizione della qualifier. bhoo

I MERCENARI blog

Commento

credo che devi fare almeno 5 tornei per entrare in classifica http://www.intellipoker.it/articles/...r-Skill-League

ciao
          vincitore: MINI IPT GRAND PRIX luglio 2013

"Poker is the Hardest Way to make an Easy Living"

Commento

Originalmente inviato da matrix968 Visualizza messaggio
            salve
            volevo sapere come mai sulla home page di intelli nella sezione relativa al mio account viene visualizzata la posizione che riguarda la lega qualifier e non la posizione di premier. gli altri mesi di solito visualizzavo il punteggio e relativa posizione di premier league
            .
            Originalmente inviato da ESVEDRAL Visualizza messaggio
            credo che devi fare almeno 5 tornei per entrare in classifica http://www.intellipoker.it/articles/...r-Skill-League

ciao
            No Esvedral, ad inizio mese anche dopo 1 o 2 tornei giocati la posizione viene visualizzata subito.
            Poi, si, per accedere ai premi devi giocarne almeno 5.
            If i were a swan, i'd be gone
            If i were a train, i'd be late
            And if i were a good man, i'd talk with you more often than i do
            From "If", Pink Floyd, album "Atom Heart Mother", 1970

MAGIA STELLARE: vincitori Community Battle 2012-2
            Paolee.it # enzi60 # leenyIta # LongBeachIT # Ost The Best # scar18 # Tonghua

Vincitore Lega VARIANTI gennaio 2015
            Lega A NLHE settembre 2017

Evento 19 No Limit Hold'em

Commento

ty ost della osservazione umbup: ciao
              vincitore: MINI IPT GRAND PRIX luglio 2013

"Poker is the Hardest Way to make an Easy Living"

Commento

Evidententemente il sistema prevede la visualizzazione del punteggio di una sola league, avendo iniziato a giocare per prima la skill è rimasta quella visualizzata

Commento

Originalmente inviato da vamosss77 Visualizza messaggio
                  Evidententemente il sistema prevede la visualizzazione del punteggio di una sola league, avendo iniziato a giocare per prima la skill è rimasta quella visualizzata

si in effetti anchio mi sono fatto quest'idea . credo sia proprio cosi.

I MERCENARI blog

Commento

volevo essere rassicurato su questa regola della classifica Premier.
                    Chi non gioca almeno 5 tornei non ha diritto a ricevere i premi,e su questo non ci piove. volevo sapere a tal proposito.... chi non gioca 5 tornei giustamente il mese successivo non riceve il ticket,anche se rientra tra i primi 800. Grazie anticipatamente Buone Feste!!!
                    La Vita è come una partita di Texas Hold'em
                    Lillo History of Poker

Vincitore Member of The Month Marzo/Aprile 2013

Commento

Originalmente inviato da LILLODCCLIII Visualizza messaggio
                      volevo essere rassicurato su questa regola della classifica Premier.
                      Chi non gioca almeno 5 tornei non ha diritto a ricevere i premi,e su questo non ci piove. volevo sapere a tal proposito.... chi non gioca 5 tornei giustamente il mese successivo non riceve il ticket,anche se rientra tra i primi 800. Grazie anticipatamente Buone Feste!!!
                      No Lillo non è così
                      Se uno gioca 4 tornei,prende sempre punti positivi e finisce nei primi 800, il mese dopo riceverà il ticket della premier ma non vincerà nessun premio in denaro
                      Quindi alla fine è inutile giocare 4 tornei della premier per rimanerci se poi non riesci a vincere soldi

In più aggiungo:

Coloro che non hanno accumulato almeno 20 VPP nel corso del mese non riceveranno il ticket per la Premier League del mese successivo e dovranno cercare di riconquistare un posto in Premier tramite la Open o la Qualifier League. I migliori 800 della Premier League che hanno generato nel corso del mese più di 20 VPP riceveranno il ticket per la Premier League del mese successivo.
                      kleber80 Moderatore Team Intellipoker Italia

Non sono il migliore al mondo, ma penso che nessuno sia migliore di me

Il bambino è uno strumento di marketing

Non potrò essere mai geloso delle atre vite perchè la mia è un'avventura meravigliosa

Vincitore IntelliStars Febbraio 2013

Commento

Originalmente inviato da kleber80 Visualizza messaggio
                        No Lillo non è così
                        Se uno gioca 4 tornei,prende sempre punti positivi e finisce nei primi 800, il mese dopo riceverà il ticket della premier ma non vincerà nessun premio in denaro
                        Quindi alla fine è inutile giocare 4 tornei della premier per rimanerci se poi non riesci a vincere soldi

In più aggiungo:

Coloro che non hanno accumulato almeno 20 VPP nel corso del mese non riceveranno il ticket per la Premier League del mese successivo e dovranno cercare di riconquistare un posto in Premier tramite la Open o la Qualifier League. I migliori 800 della Premier League che hanno generato nel corso del mese più di 20 VPP riceveranno il ticket per la Premier League del mese successivo.
                        ty Kleber. il problema e' che questo mese ho abbandonato la premier e mi trovo in classifica circa 805° lol mi tocca fare una gara
                        La Vita è come una partita di Texas Hold'em
                        Lillo History of Poker

Vincitore Member of The Month Marzo/Aprile 2013

Commento

Caricando...
                        X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.