PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ticket VIP scuola di poker / school pass

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Ticket VIP scuola di poker / school pass

Salve, volevo sapere per quale ragione i vecchi ticket scuola di poker non sono accettati nei nuovi tornei, non sarebbe più corretto accettarli o sostituirli con ticket school pass? Mi è sembrato di leggere da qualche parte che sarebbe dovuto essere così.
    Grazie

nessuno ti risponde perchè non hanno idea del motivo

Commento

Per quanto ho potuto vedere il problema dovrebbe essere che in automatico vengono usati i nuovi ticket.

Segnalero´
      mariobrega7I Super Moderatore Team PokerStarsSchool Italia

"If you call I'll show you the nuts, if you fold I'll show you a bluff"

Commento

Originalmente inviato da mariobrega7I Visualizza messaggio
        Per quanto ho potuto vedere il problema dovrebbe essere che in automatico vengono usati i nuovi ticket.

Segnalero´
        Esatto, grazie

Commento

Come faccio ad avere i ticket scooll

Commento

Novità in merito a questo inconveniente?

Commento

Non mi arrivano i tiket scoollpokerstars come mai ? Ho fatto gioco interattivo passato al 100% e non mi fa scrivere il codice free che ho avuto raggiungendo il 100% più volte .. anche con altri tiket niente . È l’ultima cosa come faccio ad avere tiket bigbeng e partecipare a tornei principali.. scusandomi per tutte le vite che vi disturbo ma non ho pratica con queste cose sono per me ( ARABO) sono un principiante. Attendo risposta buona serata

Commento

Caricando...
              X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.