PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse

Quali nuovi contenuti vorresti avere nella Scuola. I primi 500 commenti a partire dal 13 marzo vinceranno 1 x €0,20 Ticket Spin & Go!

Cosa ti piacerebbe apprendere sul poker e quali nuovi contenuti vorresti avere nella Scuola?

Lascia il tuo commento in questo articolo. I primi 500 commenti nell'articolo a partire dal 13 marzo vinceranno 1 x €0,20 Ticket Spin & Go!

VAI ALL'ARTICOLO E LASCIA IL TUO COMMENTO
Espandi
Riduci

PokerStars School Community Tournament di Febbraio | Scegli la variante

Collapse
This topic is closed.
X
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

Votato

Commento

fatto

Commento

ok..

Commento

sul sondaggio son riuscito a votare la variante ma non ho trovato come indicare stack e livelli...boh vabbè quello che decidete per me va bene
          Responsabile Community Battle

"Metti i Doors!!!"

Commento

Guardando il sondaggio a febbraio si dovrebbe giocare l'omaha ,3000 stack, blinds 8 min,6 max, payout 20%. Mi sa che questo mese salto , io ho votato il 7 card H/L che non ha avuto purtroppo molte preferenze.. Il ticket lo conservo per il community di marzo per il quale sarebbe ancora valido, scadendo il 2 aprile. Buona fortuna a tutti voi.
            Giochiamo a carte e tenetele bene in alto sennò non vedo i segni che c'ho fatto.
            ------------
            Ma non guardi le carte?
            A che serve, ho deciso di bluffare.

Da "La strana coppia".

Commento

Non son riuscito a votare il sondaggio di fermana. Forse è scaduto il termine o non riesco dall’ipad. Comunque se sono in tempo, non essendoci Hold’em voto:
              5Card Draw.
              6 max

Ai tavoli di poker si parla spesso di fortuna o sfortuna, ma io non ho mai visto un giocatore forte sfortunato!

Commento

Ciao fermana,
                ecco le mie preferenze per il torneo di febbraio:
                • variante 8-game
                • Stack di partenza 3k
                • livelli dei Blind: 3 min.
                • Game: Zoom
                • Payout: top 20%
                Solo un chiarimento: non ho capito come si fa a parteciparvi; grazie

Commento

mie preferenze:
                  . omaha hi-low
                  . stack 3000
                  . blind 5 minuti
                  . payout 20%

ciao!

Commento

zoom

Commento

Il torneo di febbraio sarà....

Omaha stack 3000 blinds 8 minuti 6-max payout 20%

Grazie a tutti coloro che hanno votato!
                      Buon divertimento
                      fermana - Admin Team IntelliPoker Italia

Come creare le vostre mani..
                      "Se non individui il pesce entro la prima mezz'ora di gioco, significa che il pesce sei tu..io non lo trovo mai"

Commento

Caricando...
                      X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.