PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PokerStars School Community Tournament di Giugno 2019 | Scegli la variante

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

ho votato 8 game
    Se l'importante è partecipare, vincere è molto più eccitante

Commento

okkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk

Commento

Perchè non escludere la variante che si è giocata nel mese precedente? Altrimenti, oltre hold'em, non si gioca più nulla. Diventa raro che si giochino altre varianti come lo Stud o il Razz o i mixed games.
        Hiiiii/Loooooo!!! - The CC-LoL's Philosophy!

ACES OF SPADES - Vincitori I edizione Community Battle 2018

Commento

Originalmente inviato da Rosy0410 Visualizza messaggio
          Ho votato, speriamo che riesca ad iscrivermi prima che scada il tiket, mi scade il 10/6/2019. Buon lavoro e buon gioco.
          Peccato... Rosy io dovrei rientrarci.. non ho giocato il mese scorso 5draw e mi piacerebbe giocare Omaha questo mese,ma dai voti vedo che il TH va sempre per la maggioranza "come giusto che sia" . GL Rosy
          La Vita è come una partita di Texas Hold'em♦

Commento

Con questo sistema di votazione credo che il NLHE sia sempre avvantaggiato, e personalmente dopo il 5 card draw, che è stato un bellissimo torneo, mi piacerebbe giocare a stud.
            Si potrebbe quindi mettere un sistema di limiti? Tipo che non si può giocare uno stesso gioco per due mesi consecutivamente? Nel peggiore dei casi avremmo un mese holdem e un mese una variante, mi sembra un buon compromesso tra chi ama le varianti e chi vuole giocare solo holdem.

Commento

Originalmente inviato da Uraius Visualizza messaggio
              Con questo sistema di votazione credo che il NLHE sia sempre avvantaggiato, e personalmente dopo il 5 card draw, che è stato un bellissimo torneo, mi piacerebbe giocare a stud.
              Si potrebbe quindi mettere un sistema di limiti? Tipo che non si può giocare uno stesso gioco per due mesi consecutivamente? Nel peggiore dei casi avremmo un mese holdem e un mese una variante, mi sembra un buon compromesso tra chi ama le varianti e chi vuole giocare solo holdem.
              Ogni mese modificheremo il torneo secondo le vostre preferenze, eliminando le scelte fatte nel mese precedente (ad eccezione dell'Hold'em che viene eliminato solamente se si gioca per due mesi consecutivi) in modo da avere un torneo sempre diverso.

Vedi Uraius che una limitazione c'è già, altrimenti qui l'holdem i sarebbe uscito dalle orecchie. Ci vediamo.
              Fai quello che puoi, con quello che hai, nel posto in cui sei. (Theodore Roosevelt)

Commento

Originalmente inviato da tropicana106 Visualizza messaggio

Ogni mese modificheremo il torneo secondo le vostre preferenze, eliminando le scelte fatte nel mese precedente (ad eccezione dell'Hold'em che viene eliminato solamente se si gioca per due mesi consecutivi) in modo da avere un torneo sempre diverso.

Vedi Uraius che una limitazione c'è già, altrimenti qui l'holdem i sarebbe uscito dalle orecchie. Ci vediamo.
                Eh tropi hai perfettamente ragione, infatti quando ho postato il messaggio mi è venuto il dubbio e sono andato a controllare, diciamo che avrei dovuto pensare almeno una volta di più prima di scrivere.

Commento

Daii

Commento

Non so se ho votato

Commento

Mi sa che ho levato il voto

Commento

Grazie a tutti coloro che hanno votato!! Il torneo del 29 giugno sarà:

Hold'em
                        Stack 10,000
                        Blinds 8 minuti
                        6-max
                        Payout 20%

Buon divertimento! Tenetevi pronti che tra poco aprirò il voto per il torneo di luglio
                        fermana - Admin Team IntelliPoker Italia

Come creare le vostre mani..
                        "Se non individui il pesce entro la prima mezz'ora di gioco, significa che il pesce sei tu..io non lo trovo mai"

Commento

Ma quando lo danno il ticket?

Commento

x il ticket ragazzi?

Commento

Caricando...
                            X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.