PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse

Speciale 200 miliardi di mani! Posta la tua mano e vinci. 300 Ticket in palio.

Questa settimana non ci sarà il classico "Domandone" ma festeggeremo la mano 200 miliardi giocata su PokerStars.it. Partecipa alla nostra promozione 'Mano della settimana' per avere la possibilità di vincere ticket per il Community Tournament, INOLTRE in palio ci sono ben €200 in Ticket Spin & Go!.

Per poter vincere ecco cosa devi fare...

Semplicemente posta in questo thread una mano con il Boom replayer e scrivi a quale di queste 3 categorie appartiene

I primi 100 che posteranno correttamente una mano riceveranno 1 Ticket per il Community Tournament con €500 in palio!

Il 22 aprile i nostri moderatori sceglieranno le migliori 3 mani che riceveranno:

1° 100 x €1 Spin & Go Ticket
2° 75 x €1 Spin & Go Ticket
3° 25 x €1 Spin & Go Ticket
Espandi
Riduci

6+ Hold'em! Regole e graduatoria delle mani

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• 6+ Hold'em! Regole e graduatoria delle mani

six_plus_1920x1080px_645x363.png

Su PokerStars.it è arrivato il 6+ Hold'em! Il 6+ Hold'em è un popolare formato di poker 'short-deck' (mazzo ridotto) simile al Texas Hold'em, con alcune differenze interessanti.
    • Tutte le carte inferiori a sei vengono rimosse dal mazzo.
    • Tutti i giocatori piazzano un ante e solo il bottone paga il buio, noto anche come 'button blind' (buio bottone).
    • Il colore batte il full e una scala composta da Asso, 6, 7, 8, 9 è considerata valida.
    Disponibile in versione cash game in esclusiva su PokerStars, il 6+ Hold'em è un formato di poker ricco di azione particolarmente apprezzato dai giocatori che amano il rischio di tutto il mondo.

NEL PRIMO ARTICOLO SCOPRIRAI LE NUOVE REGOLE E LA GRADUATORIA DELLE MANI

Che ne pensate?
    Last edited by mariobrega7I; 21-03-2019, 14:17.
    fermana - Admin Team IntelliPoker Italia

Come creare le vostre mani..
    "Se non individui il pesce entro la prima mezz'ora di gioco, significa che il pesce sei tu..io non lo trovo mai"

L'ho visto appena arrivato in lobby. Pensavo di giocare subito e sono rimasta ad osservare i giocatori in un tavolo. Domani sicuramente giocherò. Mi piacciono molto le novità.
    Giochiamo a carte e tenetele bene in alto sennò non vedo i segni che c'ho fatto.
    ------------
    Ma non guardi le carte?
    A che serve, ho deciso di bluffare.

Da "La strana coppia".

Commento

ottima novita

Commento

Mi ricorda quando tanto tempo fa ho imparato a giocare a poker con le 5 carte in mano

Commento

Molto bello e vivace, ho giocato il buy in “5”. Fioccano i full e anche qualche poker. Fioccano anche “balene e balenotteri”. Occorre giocare con attenzione.
          Ai tavoli di poker si parla spesso di fortuna o sfortuna, ma io non ho mai visto un giocatore forte sfortunato!

Commento

scusate ma qualcuno è riuscito a giocare a 6+ Hold'em! io quando ci provo mi da sempre errore e mi dice, in inglese, di riprovare tra un minuto. Grazie

Commento

Originalmente inviato da tribdon Visualizza messaggio
              scusate ma qualcuno è riuscito a giocare a 6+ Hold'em! io quando ci provo mi da sempre errore e mi dice, in inglese, di riprovare tra un minuto. Grazie
              Me lo ha fatto anche a me sul buy in “2”, comunque riprovando ha aperto il tavolo. Sul “5” invece, il tavolo si apre subito. Penso dipenda dal numero di giocatori che, in determinati momenti, supera i posti disponibili ai tavoli.
              Se poi te lo fa sempre e comunque, ti conviene scrivere al supporto Pokestars.
              Ai tavoli di poker si parla spesso di fortuna o sfortuna, ma io non ho mai visto un giocatore forte sfortunato!

Commento

mmhh, sembra interessante, ma i cash game non incontrano il mio favore.

Commento

Ho giocato un po' al 6+ Hold'em, ma sinceramente non è di mio gradimento. Preferisco il classico gioco con 52 carte.
                  "Il poker è 100% abilità e 50% fortuna" (Phil Hellmuth)

Vincitore Lega A No Limit Hold'em IntelliPoker Settembre 2009
                  Top Scorer Lega No Limit Hold'em IntelliPoker Stagione 1

Commento

Caricando...
                  X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.