PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Da lunedì prossimo durante il mio coaching, in palio i Ticket per il "Community Tournament" (premio di T€ 1.000 !!!)

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Da lunedì prossimo durante il mio coaching, in palio i Ticket per il "Community Tournament" (premio di T€ 1.000 !!!)

Buongiorno ragazzi!!

Per scusarmi per le problematiche di lunedì scorso ma soprattutto per premiare i più attivi e quelli che vorranno inviarmi le loro "peggiori" mani da analizzare, Pokerstars School mi ha autorizzato a assegnare qualche ticket valido per partecipare al COMMUNITY TOURNAMENT, che questo mese metterà in palio addirittura T€ 1.000 !!!

https://www.pokerstarsschool.it/arti...1-000-in-palio

Ci sarà un torneo al mese e avrò a disposizione alcuni ticket da distribuire, quindi non siate timidi, scrivetemi in PVT per avere le informazioni per l'invio delle Vs. mani da analizzare e intervenite numerosi!!

Ci sentiamo lunedì 10 dicembre alle 19 come sempre!!

A presto
Caricando...
X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.