PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vado in vacanza!! Ritorno Lunedì 26 agosto alle 18:30, a presto!!

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Vado in vacanza!! Ritorno Lunedì 26 agosto alle 18:30, a presto!!

Ciao a tutti,
    con la lezione di stasera mi fermo qualche giorno per le ferie estive, ogni tanto spulcerò il forum e i messaggi privati, chi avesse voglia di contattarmi lo faccia, lo leggerò volentieri.

Durante la mia assenza cambierà l'orario di qualche lezione di Crokka, che molto probabilmente qualche lunedì o qualche martedì mi sostituirà.
    Ad ogni modo le lezioni non finiscono, controllate sempre il calendario delle lezioni!!!

https://www.pokerstarsschool.it/live-training

Ci risentiamo tra una ventina di giorni, un abbraccio a tutti!!!

Originalmente inviato da Ghebbe Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,
    con la lezione di stasera mi fermo qualche giorno per le ferie estive, ogni tanto spulcerò il forum e i messaggi privati, chi avesse voglia di contattarmi lo faccia, lo leggerò volentieri.

Durante la mia assenza cambierà l'orario di qualche lezione di Crokka, che molto probabilmente qualche lunedì o qualche martedì mi sostituirà.
    Ad ogni modo le lezioni non finiscono, controllate sempre il calendario delle lezioni!!!

https://www.pokerstarsschool.it/live-training

Ci risentiamo tra una ventina di giorni, un abbraccio a tutti!!!
    Ghebbe Buone vacanze!!! Ma dove posso vedere le lezioni se per lavoro non sono riuscito a seguirti live?

Commento

Originalmente inviato da giancubo83 Visualizza messaggio

Ghebbe Buone vacanze!!! Ma dove posso vedere le lezioni se per lavoro non sono riuscito a seguirti live?
      Sul canale Twitch di PokerStars Italia!!!
      A presto !!!

Commento

Caricando...
      X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.