PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

posso leveluppare?

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• posso leveluppare?

ciao! ti scrivo il mio leak buster overall, mi potresti dire se sono pronto per un salto di livello dal nl5 al nl10? so che le mani sono un po poche, ho omesso quelle dei 2 primi mesi di cash(5k mani con pur buoni risultati) perchè in quel momento il mio livello di conoscenza era limitato alle starting hand da giocare preflop, poi ho iniziato a seguire i tuoi coaching... :-)

total hands 26852
    bb/100 12.51
    ev bb/100 7.11
    vpip 19.0
    pfr 15
    pfr/vpip ratio 79.3
    3bet 4.1
    vs 3bet call% 30.4
    4bet range 1.6
    sqz% 3.5
    wtsd% 26.5
    w$sd% 54.1
    w$wsf 44.5
    agg 2.66
    agg% 33.2
    flop agg 35.1
    turn agg 34.0
    ruver agg 27.2
    flop cbet% 67.2
    flop cbet success 47.7
    turn cbet 57.6
    flop fold vs cbet 46.1
    flop vs raise fold 48.4
    steal ptc 33
    early uo pfr 11.3
    middle uo pfr 13.9
    cutoff uo pfr 26.2
    button uo pfr 41.7
    sb uo pfr 34.5
    preflop positional awarness 3.68 ?(che è?)
    river call efficiency 1.63
    sb reraise steal 8.1
    bb reraise steal 5.4
    sb fold to steal 88
    bb fold to steal 77

le stat piu imbarazzanti quali sono? :-)

scusa ho dimenticato la cosa piu importante.. per il nl10 avrei 45 buyin di bankroll

Commento

le stats mi sembrano buone.. secondo me puoi salire dandoti degli stop loss.. ovvero a 50 stack del livello inferiore scendi di nuovo, per sentirti magari piu confident

Commento

Caricando...
      X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.