PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proposta per gli allenamenti

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Proposta per gli allenamenti

Ciao prasty.
    Volevo proporti se possibile qualche idea per i prossimi allenamenti.

Sarebbe interessante secondo te fare qualche allenamento sull'analisi delle linee nel CG?
    Del tipo... quando sono appropriate, contro chi, quali vantaggi offrono ecc?
    Ho letto un articolo sull'argomento e mi è sembrato interessante.

Un altra proposta se possibile (poi chiaramente valuterai tu in base a quello che riterrai più opportuno).
    Sarebbe possibile fare degli allenamenti tematici concentrati non tanto su hero quanto sull'avversario e il suo modo di ragionare?
    Per esempio prendendo una determinata mano (magari sempre la stessa) si mostra come ragiona un maniac e un loose passive sullo stesso board e con le stesse carte, e come variano le nostre azioni in relazione a questo?
    "Stavamo lì seduti, il sole ci picchiava sulle spalle e ci sentivamo liberi. Era come se stessimo asfaltando il tetto di casa nostra, eravamo i signori dell'intero creato. Quanto a Andy, rimase tutto il tempo seduto in disparte, con uno strano sorriso stampato in faccia, e ci guardava bere le sue birre. Voi potreste pensare che lo fece per ingraziarsi i secondini, o magari per farsi qualche amico fra di noi; invece io penso che l'abbia fatto per sentirsi di nuovo come tutti gli altri, anche se solo per poco tempo."

ciao! fare allenamenti tematici è possibile.. io quando posso cerco di prendere alcune mani utili e usarle per parlare di piu argomenti, come nel caso degli AK da foldare pre etc..
    sul gioco di oppo.. si,è anche possibile farlo.. in genere preferisco farlo nei video, ma qualche allenamento gestito in maniera diversa è sicuramente fattibile.

Commento

Grazie prasty.
      Ti auguro un buon Natale, augurio esteso ad ogni coach o membro dello staff di Intelli.
      "Stavamo lì seduti, il sole ci picchiava sulle spalle e ci sentivamo liberi. Era come se stessimo asfaltando il tetto di casa nostra, eravamo i signori dell'intero creato. Quanto a Andy, rimase tutto il tempo seduto in disparte, con uno strano sorriso stampato in faccia, e ci guardava bere le sue birre. Voi potreste pensare che lo fece per ingraziarsi i secondini, o magari per farsi qualche amico fra di noi; invece io penso che l'abbia fatto per sentirsi di nuovo come tutti gli altri, anche se solo per poco tempo."

Commento

Caricando...
      X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.