PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Allenamento bugno84 27/09 sostituito con coaching cash Prasty

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Allenamento bugno84 27/09 sostituito con coaching cash Prasty

Come avevo avvisato a lezione, a causa di una conferenza non riusciró a tenere l'allenamento di questa sera.
    Ci sentiremo la prossima settimana
    Last edited by Prasty22; 27-09-2011, 14:01.

visto che questa sera Matteo non potrà fare il coaching, lo sostituirò io.. faremo una live session e giocheremo 1 tavolo 6max ai microstakes.. mi raccomando non mancate!

Commento

Originalmente inviato da Prasty22 Visualizza messaggio
      visto che questa sera Matteo non potrà fare il coaching, lo sostituirò io.. faremo una live session e giocheremo 1 tavolo 6max ai microstakes.. mi raccomando non mancate!
      azz me lo sono perso ,mannaggia la miseria ci tenevo a questo ,l'avevo anche chiesto, dove trovo la registrazione ?
      non importa le carte che giochi in una mano di TH ma è importante cosa gli altri pensano che tu stia giocando (matrix)

La maggior parte dei soldi che vincerete al poker, non viene dalla genialità del vostro gioco, ma dall'incompetenza dei vostri avversari

" è un'ingiustizia peròò ! ! ! "

I MERCENARI blog

Commento

Scusa la domanda, ma io volevo partecipare alle 2 lezioni, ma ho visto che non ha funzionato niente e nemmeno l'altra diretta funziona, nonostante la mia registrazione. Problema mio o del sito, in quanto vedo che oggi mi va anche lento??
        Quindi niente ticket training??

Commento

bel video come al solito Prasty
          Ps: epic chat,nn so come hai fatto ha rispondere a certe cose assurde senza rotolare dal ridere
          somewhere over the rainbow..perplexityy's blog
          ''take it easy,take it as it comes''

Commento

Caricando...
          X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.