PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cash game 0,01-0,02 , 66, cutoff fold pre flop?

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• cash game 0,01-0,02 , 66, cutoff fold pre flop?

[replay hand_id=182217 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=D5969951D3]
    Dopo il raise da oppo decido di re-raise perchè avevo delle informazioni precise su di lui! Avendo il suo re-re-raise ho capito il suo range A-figura e decido di appoggiarmi per avere un flop liscio, come la giocavate pre e post flop?

info o non info se vuoi fare la giocata sparacchio un min di 0,18 al max di 0,30
    il call alla 4bet da coddannare poichè crei un piatto più alto del tuo stack qua le opzioni sono due o pushi o foldi

la giusta maniera di giocare la mano è foldare se multitabli e fare call per vedere per set value
    Mai Una Gioia

Commento

O 3betti almeno fino a 0,20 o chiami preflop; poi molli la mano.

Se 4betta, foldi.

Commento

Anche qui non mi sei piaciuto come hai giocato la mano...

Io mi sarei limitato a chiamare il raise mi sarei visto il flop e poi avrei foldato se non avrei settato
        Il mio Blog "La dura vita del giocatore di MTT" Toxic_Wastex

Commento

mano decisamente brutta, ma fortunata...sulla sua 4 bet trovo che il fold sia la scelta migliore...
          post flop, credo che il push sia da fare sul flop, la tua bet è no sense: se ho chiamato una 4 bet lasciandomi dietro meno del pot, allora devo essere disposto a shovare any flop.

non sopporto quelli che raisano sempre per andare a pesca
          [cit.: omino che all'ennesimo raise sul suo limp decide di pushare]

Commento

IMHO, avrei callato al preflop per andare in set value, e foldato al flop se mancato il punto. In questo caso, visto che aveva info di oppo... si poteva anche reisare, anche se mossa rischiosa, ma di certo un bel reise 0,30cent più o meno, e alla sua 4bet, a sto punto o pushi o foldi.

Commento

Caricando...
            X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.