PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vorrei un solo motivo...

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Vorrei un solo motivo...

.. per non spaccare il mouse
    premetto che gioco cash solo al limite + basso e solo per migliorarmi
    ma invece di migliorare finisco con irritarmi sempre di ++

[replay hand_id=190563 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=684C63C791]

avevo paura di 88 .. invece scopre KQ

qualcuno sa spiegarmi come ha giocato l'oppo ? era al tavolo da un po e non aveva dato segni di pazzia
    concludo che situazioni del genere oggi almeno 5 o 6
    chi gioca cosi non sarebbe uscito sano dalle bische dove ho iniziato tanti anni fa : il gestore stesso avrebbe ....chiarito
    Last edited by MagicalCube; 29-12-2011, 20:58.

Se giochi al NL2 questo è normale stai tranquillo
    Il mio Blog "La dura vita del giocatore di MTT" Toxic_Wastex

Commento

ha giocato male, ma tu anke peggio: 3bet di oppo corta e coldcall di (bb), JJ la gioco in 4bet/call; as played c/r flop troppo corto, oppo ti flatta kn 2 over, ci può stare, turn entra in bilatera e ovviamente nn molla + manco morto, river lo premia, ma in primis l errore è nettamente il tuo, hai poco di cui lamentarti.imho.
      Estuans interius ira vehementi
      Sephiroth! Sephiroth!
      Sors immanis et inanis
      Sors immanis et inanis
      Sephiroth! Sephiroth!
      Veni veni venias ne me mori facias
      Veni veni venias ne me mori facias
      (Gloriosus generosus)

Commento

a questo limite 4betta tranquillamente preflop...se intendi check raisere fai una size piu grossa e non miniraise...poi una volta che ha bilatera non esce piu dalla mano
        Se hai un obiettivo non devi puntare ad esso per raggiungerlo, ma devi puntare più in alto!
        [cit. Mauro Berruto]

Commento

Caricando...
        X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.