PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Corso Cash Game

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Corso Cash Game

Ecco il nuovo corso sul cash game di IntelliPoker, con articoli, video, una tabella delle mani di partenza e una guida dei pro scaricabili.

Corso Cash Game

Date qui il vostro feedback!
    fermana - Admin Team IntelliPoker Italia

Come creare le vostre mani..
    "Se non individui il pesce entro la prima mezz'ora di gioco, significa che il pesce sei tu..io non lo trovo mai"

semplicemente... GRANDI

Commento

Veramente STREPITOSO
      Le mie vittorie
      Superlega Intellipoker: - Lega A NLHE (Marzo 2014 e Giugno 2012) - Lega B HU (Luglio 2012) - Lega B NLHE (Maggio 2011)
      - Road to EPT Sanremo con il forum di Intellipoker (Aprile 2011)

Commento

Ben fatto e molto chiaro

Commento

Ruggeri è più nitty di "action" Dan Harrington.
          Mi sa che il tizio al mio tavolo 50/0 e quello 78/16 non hanno letto la guida.
          "che Dio non ti ricompensi mai del bene che mi hai fatto!"(H.HEINE)

Commento

molto utile, chiara e ben fatta, la stampo subito!!!
            Se potessero farne una simile anche per Sit & Go e MTT sarebbe stupendo!!
            "My favorite starting hand is when you bluff preflop, on the flop, on the turn and on the river you make your hand" (SAM FARHA)

blindea's blog

Commento

Originalmente inviato da blindea Visualizza messaggio
              molto utile, chiara e ben fatta, la stampo subito!!!
              Se potessero farne una simile anche per Sit & Go e MTT sarebbe stupendo!!
              Ma ci sono le guide per MTT che trovi qui:
              http://www.intellipoker.it/articles/...ei-multitavolo

e per i sit, che trovi qui:
              http://www.intellipoker.it/articles/...-con-il-Quiz-2
              kleber80 Moderatore Team Intellipoker Italia
              Non sono il migliore al mondo, ma penso che nessuno sia migliore di me
              Il bambino è uno strumento di marketing
              Non potrò essere mai geloso delle atre vite perchè la mia è un'avventura meravigliosa
              Vincitore IntelliStars Febbraio 2013

Commento

col cash si rovinera' tanta gente,ieri ho guardato ai buy piu alti e uno ha perso 4 mila euro in tre giri...io credevo anche di andare in brooke invece quella mezzoretta che ho fatto ai buy in 0.02-0.05 e' andata piu che bene..con giocatori che mi hanno letteralmente regalato i soldi con call e all inn incredibili...forse nn hanno letto la guida,oppure giocano sul fattore psicologico pensando che se sono aggrassivi siccome e' l inizio del cash,tutti foldano...invece hanno capito male e li ringrazio per la vincita
                CURVA SUD TORRE ANNUNZIATA

ANTICA PASSIONE

Commento

Uber!!!!!!!!!!
                  >>> Watch my library <<<

Lavorazione libro in corso!!!

Cit. Phil Hellmuth: “Se la fortuna non esistesse a poker, vincerei tutte le mani”
                  “Il poker è 100% abilità e 50% fortuna”
                  “Sono il Jack Nicklaus del poker, il Tiger Woods del poker, il Mozart del poker”

Commento

corso cash game

il corso cash game... strepitoso e dire poco ....ti fà capire bene dove non devi sbagliare sui tavoli da gioco bello bello bello !!!

Commento

Originalmente inviato da savoiaultras Visualizza messaggio
                      col cash si rovinera' tanta gente,ieri ho guardato ai buy piu alti e uno ha perso 4 mila euro in tre giri...io credevo anche di andare in brooke invece quella mezzoretta che ho fatto ai buy in 0.02-0.05 e' andata piu che bene..con giocatori che mi hanno letteralmente regalato i soldi con call e all inn incredibili...forse nn hanno letto la guida,oppure giocano sul fattore psicologico pensando che se sono aggrassivi siccome e' l inizio del cash,tutti foldano...invece hanno capito male e li ringrazio per la vincita
                      Hai ragione.. concordo...
                      Per quanto riguarda la guida.. molto chiara, semplice e comprensiva. grazie

Commento

corso cash game

Ciao ma che fine ha fatto questo corso cash game?? se clicco sulla scritta mi dice che non esiste

Commento

Eccolo: http://www.intellipoker.it/course/Co...ame-NL-Hold-em

Nella barra in alto trovi la sezione corsi con tutti i corsi di Intellipoker
                          Vincitore del 23° Torneo delle Stelle: IntelliStars

Commento

Originalmente inviato da RaiserHell Visualizza messaggio
                            Eccolo: http://www.intellipoker.it/course/Co...ame-NL-Hold-em

Nella barra in alto trovi la sezione corsi con tutti i corsi di Intellipoker
                            Grazie mille!!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Commento

Ma l'articolo non è più disponibile?

Commento

Caricando...
                              X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.