PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il momento giusto..

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Il momento giusto..

Qual'è il momento giusto per alzarsi dal tavolo ?

parlo di situazioni nelle quali stiamo vincendo, abbiamo già triplicato o quadruplicato il nostro buy in iniziale .

E' opportuno secondo voi rimanere nello stesso tavolo approfittando dela lettura che si ha sugli altri giocatori ( e viceversa in maniera negativa però ), oppure cercare di massimizzare su ogni tavolo e porsi degli obiettivi da raggiungere per poi prendere tutto , alzarsi e sedersi da un'altra parte ?

Ci stai fino a quando ti senti a tuo agio a quel tavolo
    Il 90% dei giocatori crede di fare multilevel thinking e invece sono pippe mentali.
    Il cardine è capire qual'è il livello di sofisticazione dell'avversario e quindi utilizzare il giusto livello di profondità.
    Sbagliarlo è peggio che ignorare che esista.
    ...Iggy...

Commento

Secondo il mio modico parere, dovresti darti degli obiettivi particolari prima di sederti, ovvero:

- In questa sessione giocherò per 30 minuti
      - In questa sessione giocherò 100 mani

Sia che tu vinca o che tu perda, ti autodisciplinerai a rispettere un tuo obiettivo, così da non avere problemi nel sapere che fare

Oppure puoi seguire un consiglio generale, detto da qualcuno più Famoso:
      "Se stai perdendo al tavolo, alzati e vai a fare altro (guarda la tv, fai una passeggiata), comunque termina la sessione e gioca più tardi, oppure il giorno seguente.

Se stai vincendo, tieni il sedere incollato alla sedia, perchè vuol dire che tu stai giocando bene, oppure i tuoi avversari stanno giocando male. Resta il fatto che la tua immagine al tavolo sarà forte e dovresti sfruttarla il più possibile."

A te la scelta
      Last edited by TirizardOne; 20-07-2011, 17:20.

Commento

Originalmente inviato da MatDeiMat Visualizza messaggio
        Ci stai fino a quando ti senti a tuo agio a quel tavolo
        sostanzialmente questo.. finche senti di giocare il tuo A-game puoi restare finche ne hai voglia..
        puoi alzarti ad esempio se non ti senti confident con il gioco deep (200bb+), se hai alla sinistra un oppo eccessivamente aggro, o se trovi un tavolo migliore (ai microlimiti ve ne sono milioni)

Commento

Originalmente inviato da Prasty22 Visualizza messaggio
          sostanzialmente questo.. finche senti di giocare il tuo A-game puoi restare finche ne hai voglia..
          puoi alzarti ad esempio se non ti senti confident con il gioco deep (200bb+), se hai alla sinistra un oppo eccessivamente aggro, o se trovi un tavolo migliore (ai microlimiti ve ne sono milioni)
          Ieri quello che mi dava fastidio era che il tavolo sempre pieno quando entro piano piano si svuotava.. e si passava da 9 a 4 persone..

Commento

Originalmente inviato da RamsesTeo Visualizza messaggio
            Ieri quello che mi dava fastidio era che il tavolo sempre pieno quando entro piano piano si svuotava.. e si passava da 9 a 4 persone..
            la prossima volta lavati e vedrai che la gente non scapperà

Risposta seria per OP

io sto seduto finchè ritengo di avere edge o finchè ho voglia di giocare, se non sei motivato ma stai vincendo quitta perchè rischi di perdere i guadagni da li a poco

Commento

Io mi do grosso modo un limite di tempo ma sicuramente se noto cali di concentrazione oppure se noto che il tavolo è troppo difficile mi alzo

Commento

Caricando...
              X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.