PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

HU cash

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• HU cash

Scusate ma gli head up cush, ( credo siano quelli in cui c'è scritto 1on1) che voi sappiate non esistono ai microlimiti? ho notato che partono dal NL 50, non credo sia un limite accessibile a tutti
    Visita il mio blog: Kruegar

Gli hu cash SU STARS non ci sono per i micro .
    Comunque non sono per niente battibili a livelli bassi (già nL 50 è al limitie) perchè la rake è devastante .

ciauz !
    "Io continuo a stupirmi. È la sola cosa che mi renda la vita degna di essere vissuta"(Oscar Wilde)

Adesso che son qui, ad analizzarmi, sono colto da un dubbio: che io forse abbia amato tanto la sigaretta per poter riversare su di essa la colpa della mia incapacità? Chissà se cessando di fumare io sarei divenuto l’uomo ideale e forte che m’aspettavo? Forse fu tale dubbio che mi legò al mio vizio perché è un modo comodo di vivere quello di credersi grande di una grandezza latente. (Italo Svevo)

Commento

esatto, la rake è troppo alta, e quindi conviene giocare hu cash a partire dal nl100 (meglio nl200)..
      inoltre, prima di iniziare a giocare hu consiglio vivamente di giocare fr o sh, perchè le dinamiche cash sono troppo differenti e vi assicuro che non è per nulla facile

Commento

Si era per conoscienza per ora mi sto approcciando ai Full ring seguendo più o meno le dinamiche di un sit and go ai bui 10/20, spero di far bene, per ora in 5000 hand sono in parità, vedremo quando arriverò a 100000
        Visita il mio blog: Kruegar

Commento

Già al NL50 sono rimasto letteralmente traumatizzato dalla velocità con cui la rake ti risucchia i soldi, ho fatto una sessione e dopo 20 minuti io e l'oppo eravamo rimasti con 60€ in totale (partiti con 50€ a testa). Purtroppo non è colpa di ps ma del legislatore che non ha tenuto conto delle dinamiche degli heads-up

Commento

Caricando...
          X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.