PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mantenere il max dello stack

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Mantenere il max dello stack

Ciao a tutti, volevo sapere se era possibile mantenere il massimo dello stack a ogni mano, senza dover continuamente andare su opzioni e su "add more chips" per essere sempre full stack...ho cercarto di trovare una soluzione con table ninja ma non ne ho trovato. Se qualcuno sa come fare penso sia utile per tutti, ringrazio in anticipo ciao ciao

è stato creato un tool.. contatto il ragazzo che lo ha creato e gli chiedo di postare anche qua su intelli

Commento

ok grazie mille...penso sia molto utile, per un giocatore capace non avere il massimo dello stack è semplicemente controproduttivo

Commento

Originalmente inviato da Prasty22 Visualizza messaggio
        è stato creato un tool.. contatto il ragazzo che lo ha creato e gli chiedo di postare anche qua su intelli
        grande Prasty..attendiamo cn ansia
        somewhere over the rainbow..perplexityy's blog
        ''take it easy,take it as it comes''

Commento

Originalmente inviato da Prasty22 Visualizza messaggio
          Ma non lo implementano, nei prossimi giorni, direttamente da ps??

Commento

Caricando...
          X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.