PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hu cash 0,25/0,50

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Hu cash 0,25/0,50

Ragazzi,

Ci sono articoli o libri o cosa da leggere che possano far migliorare il gioco Cash nella specialità HU??

Per ora ho giocato circa 2000 mani e sono in positivo di circa 70/80 Euro.

Grazie

ti sconsiglio di giocare hu cash...la rake e' assassina
    CURVA SUD TORRE ANNUNZIATA

ANTICA PASSIONE

Commento

esatto.. libri e articoli nn ve ne sono, e il motivo è che l'hu cash è molto complicato,e serve tantissima esperienza 6max o cmq di cash in generale, prima di approcciarsi all'hu..

Commento

E' vero che la rake è assassina..... ma in compenso se scegli il tavolo giusto trovi personaggi che aspettando il momento giusto ti tirano dietro 20/30/40 Euro .......

Commento

Originalmente inviato da 2010PUMBA Visualizza messaggio
          E' vero che la rake è assassina..... ma in compenso se scegli il tavolo giusto trovi personaggi che aspettando il momento giusto ti tirano dietro 20/30/40 Euro .......
          chiaramente.. ma anche quelli ogni tanto hittano, e se consideri quanto ci metti long run a toglierli tutto, sostanzialmente li paghi di rake..

Commento

Confermo le parole di Prasty, al NL50 la rake è assassina...si fanno tanti vpp ma a discapito del profitto chiaramente...se si è molto skillati la rake si può battere, ma tanto vale salire ai livelli superiori....

Io da metà del 2011 ho scalato i livelli degli HU turbo, partendo dai 2€ fino a salire ai 30€ a dicembre, poi viste le modifiche al vip system che rendevano meno conveneiente alla lunga salire di livello (almeno questa è stata la mia impressione originaria) ho provato qualche giorno l'HU cash, anche se un pò fuori br, e tra la rake davvero alta (ho fatto una media di 1k e passa vpp al giorno, e in termini di rake significa oltre 120€ al di di sola rake) e la mia inesperienza (a proposito, son ben accetti consigli a riguardo) nel cash HU, un pò di varianza e tilt mischiati, ho dato una bella mazzata al br;

tempo fa leggendo una discussione sempre sull'HU cash, ricordo di aver letto che fino al NL100 la rake rende il gioco sconveniente...

Ora son costretto a fare level down e tornare a giocare un po di HUstg...
            Il mio blog : Ricominciare

Commento

Caricando...
            X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.