PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

bankroll cash game

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• bankroll cash game

Ciao a tutti allora avevo 20 euro sul conto e sono entrato proprio con 20 euro in un tavolo cash da 0,10/0,25 poi vuoi per fortuna mia vuoi per pazzia degli altri andati con all in a caso sono arrivato a 88 euro. Per iniziare a giocare in modo sano, quei 20 euro mi potevano sparire in un all in sbagliato, con 88 euro che tavoli devo fare per restare in bankroll ?

Il NL2 (0.01/0.02€)

Commento

ok grazie per tornare ai 0,10 0,25 quanto dovrei avere
      ho già letto sulla guida apposto
      Last edited by Attilaswr; 06-08-2011, 14:52.

Commento

Qui trovi tutte le info necessarie : http://www.intellipoker.it/articles/...oll-Management
        Responsabile Area IntelliStars

Commento

Originalmente inviato da Attilaswr Visualizza messaggio
          ok grazie per tornare ai 0,10 0,25 quanto dovrei avere
          Per giocare in bankroll dovresti avere almeno 25 stack.. quindi minimo 625 euro

Commento

Qui su ip ci sono molte guide e corsi per il cash game...Dagli una letta
            "Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo. A volte in una partita la palla colpisce il nastro e per un attimo può andare oltre o tornare indietro, con un po' di fortuna va oltre e allora si vince, oppure no e allora si perde."

Commento

il mio consiglio è di tenere 40stack per il limite giocato, sopratutto agli inizi..

Commento

Caricando...
              X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.