PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

revisione sfruttare al massimo HM

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• revisione sfruttare al massimo HM

ciao ragazzi

nel fare revisione quali sono le cose da sfruttare assolutamente di HM?!

ty

dv
    La fortuna è il sotto-prodotto della rottura del tuo **** [cit. Don Sutton]

m aggrego anch io alla domanda
    somewhere over the rainbow..perplexityy's blog
    ''take it easy,take it as it comes''

Commento

La risposta e' infinita.....per il cash userei leak buster e' potente, per i sit e gli mtt consiglio i video di prasty r mi pare ce ne sia uno di salsa, poi smanettare a piu' non posso
      Tournament #2010999915, €90+€10 EUR Hold'em No Limit D.Minierisaid: "nh cellario"

Mr. M said: "tu sei sopra ev vero? in genere gli skilled sono sotto ev, e gli omini sopra ev"

[il memoriale del convento]

Commento

puoi provare a vedere questi video, magari possono esserti utili

http://www.intellipoker.it/forum/sho...viewing-myself

Commento

Originalmente inviato da Prasty22 Visualizza messaggio
          puoi provare a vedere questi video, magari possono esserti utili

http://www.intellipoker.it/forum/sho...viewing-myself
          grazie prasty questi me li sono già scoppiati

revisione in quel modo la sto già facendo.. con questo post speravo magari ke qualcuno mi facesse tipo listina delle varie cose che filtrava così magari capivo di nn stare attendo su particolari aspetti

ty cmq

dv

Commento

mmm, io ti posso dire quel che faccio io..
            analizzo le mani giocate in sessione, partendo da quelle che marco mentre gioco.. poi rivedo i pot piu grandi vinti o persi, infine controllo un pò le stats per vedere se ho giocato diversamente dal solito (obv se ho giocato 500 mani nn ha senso, se ne ho fatto 1500 ha piu senso)..
            se trovo qualche falla (ad es. ho cbettato 90%) allora rivedo qualche spot in piu, filtrando gli spot dove ho cbettato al flop..
            se invece trovo l'opposto filtro i pot dove nn ho cbettato ma avrei potuto, e cerco di capire cosa mi ha portato a nn farlo.

in genere arrivato a 30k mani circa faccio un'analisi delle stats, valutando dove posso migliorare etc etc..

cmq quello che piu conta è imparare a visualizzare gli spot e capire come prendere le scelte +ev.. che poi tu abbia cbet 68% o 64% cambia poco, conta che tu sappia quando cbettare o quando nn farlo

Commento

Stat per il full ring

Ciao
              i tuoi video sono utilissimi, volevo chiederti se posso utilizzare queste stat per il full ring.

Grazie ancora
              Ciao

Commento

Originalmente inviato da Prasty22 Visualizza messaggio
                mmm, io ti posso dire quel che faccio io..
                analizzo le mani giocate in sessione, partendo da quelle che marco mentre gioco.. poi rivedo i pot piu grandi vinti o persi, infine controllo un pò le stats per vedere se ho giocato diversamente dal solito (obv se ho giocato 500 mani nn ha senso, se ne ho fatto 1500 ha piu senso)..
                se trovo qualche falla (ad es. ho cbettato 90%) allora rivedo qualche spot in piu, filtrando gli spot dove ho cbettato al flop..
                se invece trovo l'opposto filtro i pot dove nn ho cbettato ma avrei potuto, e cerco di capire cosa mi ha portato a nn farlo.

in genere arrivato a 30k mani circa faccio un'analisi delle stats, valutando dove posso migliorare etc etc..

cmq quello che piu conta è imparare a visualizzare gli spot e capire come prendere le scelte +ev.. che poi tu abbia cbet 68% o 64% cambia poco, conta che tu sappia quando cbettare o quando nn farlo

grazie prasty come sempre molto disponibile e chiaro

dv

Commento

ciao prasty,
                  cn riguardo a hm mi è sorta una perplessità....nn capisco perchè il profit/perdita che mi si visualizza sul grafico è maggiore rispetto a quello che ho realmente vinto/perso e che coincide a quello che mi da lo stesso hm nella sessione reports.
                  sai mica darmi una spiegazione (io all'inizio ho pensato che la differenza fosse la rake ma in realtà ho vista che viene tolta dal conteggio della vincita)
                  ti ringrazio

Commento

Originalmente inviato da PrincepsNedo Visualizza messaggio
                    ciao prasty,
                    cn riguardo a hm mi è sorta una perplessità....nn capisco perchè il profit/perdita che mi si visualizza sul grafico è maggiore rispetto a quello che ho realmente vinto/perso e che coincide a quello che mi da lo stesso hm nella sessione reports.
                    sai mica darmi una spiegazione (io all'inizio ho pensato che la differenza fosse la rake ma in realtà ho vista che viene tolta dal conteggio della vincita)
                    ti ringrazio
                    tolti tutti i filtri ?
                    "Io continuo a stupirmi. È la sola cosa che mi renda la vita degna di essere vissuta"(Oscar Wilde)

Adesso che son qui, ad analizzarmi, sono colto da un dubbio: che io forse abbia amato tanto la sigaretta per poter riversare su di essa la colpa della mia incapacità? Chissà se cessando di fumare io sarei divenuto l’uomo ideale e forte che m’aspettavo? Forse fu tale dubbio che mi legò al mio vizio perché è un modo comodo di vivere quello di credersi grande di una grandezza latente. (Italo Svevo)

Commento

no filter

Commento

Caricando...
                      X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.