PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dowwwwwnswing... troppo tempo che non si vedeva...

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• dowwwwwnswing... troppo tempo che non si vedeva...

semplicemente la domanda è:

a qualcuno è gia capitato uno swing di 15 buy-in nel giro di 3k mani (AL nl2)?
    (sottolineo che prima di questa batosta ero costantemente sui 10-12bb/100 giocando 2k mani al giorno su un campione di 15-17k mani)

se si può suggerirmi qualche metodo "alleviante"? XD

E SOPRATTUTTO vi è già successo di provare quella bruttissima sensazione che ti fa sentire dominato dagli avversari?

tutto quà... chiedo solo un po di conforto e un briciolo della vostra compassione.

LOL a presto, e scusatemi per la domanda non strettamente "tecnica".

ps: colgo l' occasione per chiedere pareri su una mano:

tavolo 6max NL2, rimaniamo in 2 giocatori (nel senso che tutti se ne escono dal tavolo), io e l' omino piuttosto fish.
    ho Akoff sul bb, lui rilancia 6 centesimi, io 20, lui manda i resti a 1,50 piu o meno:

giusto il call? io credo di si però vorrei sapere il parere di qualcuno che se ne intende un pochino di piu.

pps: ovviamente gira 56 off e vince. XD
Caricando...
X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.