PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gruppo di studio Cash Game HENL SH microlomiti V 2.0

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Gruppo di studio Cash Game HENL SH microlomiti V 2.0

Salve ,

Partendo dall'idea base di Arsilion :
    http://www.intellipoker.it/forum/sho...Game-SH-micros

Vorrei creare un gruppo di studio di 5/6 persone massimo per Cahs Game NLHE SH per livelli dal NL2 a NL10 .

Il programma di Arsilion mi sembra molto buono e lo riporto con delle aggiunte :

Strumenti:
    mail, skype con condivisione schermo, universal replayer, eventualmente google wave se abbiamo bisogno di doc condivisi.

Temi centrali:
    gioco preflop (range di apertura, open raise, pot limped, pot raised, range di flat/3bet, range di flat/4bet, ecc)
    gioco postflop
    studio del field

Temi secondari:
    BRM, cenni
    table selection(per adesso credo sia abbastanza superfluo basta non mettersi alla destra di oppo iper deep insomma)
    mindset, reagire ai periodi difficili (don't tell me about it) !!!!!

L'idea di fondo sarebbe quella di fare almeno un meeting settimanale su skype,
    con schermo condiviso, usando universal replayer per rivedere mani che ci hanno
    messo in difficoltà o ci hanno fatto riflettere.
    Analisi DB mani con HM , leak finder ... in modo da vedere dove e perchè le cose stanno andando male
    Per il giorno settimanale che possono essere anche 2 ci metteremo d'accordo ...

Ciao !
    "Io continuo a stupirmi. È la sola cosa che mi renda la vita degna di essere vissuta"(Oscar Wilde)

Adesso che son qui, ad analizzarmi, sono colto da un dubbio: che io forse abbia amato tanto la sigaretta per poter riversare su di essa la colpa della mia incapacità? Chissà se cessando di fumare io sarei divenuto l’uomo ideale e forte che m’aspettavo? Forse fu tale dubbio che mi legò al mio vizio perché è un modo comodo di vivere quello di credersi grande di una grandezza latente. (Italo Svevo)

simili23 tu a che limite stai giocando? perchè al NL2 non ti vedo mai...

comunque sono in lista ovviamente

Commento

simili io ci sono tutta la vita !!! conta pure su di me

Commento

Buona fortuna ^^

Commento

Originalmente inviato da erpeo93 Visualizza messaggio
          simili23 tu a che limite stai giocando? perchè al NL2 non ti vedo mai...

comunque sono in lista ovviamente
          Sto giocando NL2 perchè per adesso sono rollato per questo , ho giocato poche mani perchè ho passato un periodaccio in RL e poi son partito per le vacanze.... Cmq ho circa 25k mani NL5 giocate su altri siti non trakate , ma non ho fatto grandi risultati una cosa come 0,3 bb/100 non avevo idea di come si giocasse ancora .

Cmq hai skype ?
          Originalmente inviato da SuperDany89 Visualizza messaggio
          simili io ci sono tutta la vita !!! conta pure su di me

p.s. non puoi mettere l'indirizzo skype
          "Io continuo a stupirmi. È la sola cosa che mi renda la vita degna di essere vissuta"(Oscar Wilde)

Adesso che son qui, ad analizzarmi, sono colto da un dubbio: che io forse abbia amato tanto la sigaretta per poter riversare su di essa la colpa della mia incapacità? Chissà se cessando di fumare io sarei divenuto l’uomo ideale e forte che m’aspettavo? Forse fu tale dubbio che mi legò al mio vizio perché è un modo comodo di vivere quello di credersi grande di una grandezza latente. (Italo Svevo)

Commento

ok scusami simili nn lo sapevo !!! ti mando mp

Commento

up!

Commento

Ciao Giacomo, anch io sarei interessato, mi sto spostando in maniera graduale dai sit al cash e per ora gioco nl5 full ring 6x o 6max 4x.
                Se posso parteciperei volentieri.fammi sapere
                Alex

Commento

Originalmente inviato da superbravi9 Visualizza messaggio
                  Ciao Giacomo, anch io sarei interessato, mi sto spostando in maniera graduale dai sit al cash e per ora gioco nl5 full ring 6x o 6max 4x.
                  Se posso parteciperei volentieri.fammi sapere
                  Alex
                  in pure tu

buene ne manca 1 o 2 dipende , quindi direi UP!

Commento

scusate ma nn credo sia un tradimento o uno sputXXXanamento ma il gruppo di arsilion siamo in 2 piu kruegar che ha orari difficili gli altri 2 sono spariti...
                    casomai settiman prossima se il gruppo dovesse definitivamente sciogliersi posso unirmi
                    50k di mani traccate sul nl 2 6 handed
                    ciao fatemi sapere
                    p.s. nn me ne voglia nessuno ma io voglio migliorare e anche se pur piccola la comunita' deve essere attiva.....

Commento

Originalmente inviato da giammatteo Visualizza messaggio
                      scusate ma nn credo sia un tradimento o uno sputXXXanamento ma il gruppo di arsilion siamo in 2 piu kruegar che ha orari difficili gli altri 2 sono spariti...
                      casomai settiman prossima se il gruppo dovesse definitivamente sciogliersi posso unirmi
                      50k di mani traccate sul nl 2 6 handed
                      ciao fatemi sapere
                      p.s. nn me ne voglia nessuno ma io voglio migliorare e anche se pur piccola la comunita' deve essere attiva.....
                      se non sbaglio ci vediamo ogni tanto ai tavoli

hai avuto del profitto in queste 50k mani?

io in effetti stavo riflettendo sul fatto che forse ingrandire un po il gruppetto, portandolo fino a 7,8 potrebbe essere profittevole considerando che tra scuola, lavoro e quant' altro sarà difficile incontrarsi tutti insieme, anche 1 sola volta a settimana, cosi con le classiche assenze si arriverebbe comunque ad essere spesso 5 o 6.

Commento

Originalmente inviato da erpeo93 Visualizza messaggio
                        se non sbaglio ci vediamo ogni tanto ai tavoli

hai avuto del profitto in queste 50k mani?

io in effetti stavo riflettendo sul fatto che forse ingrandire un po il gruppetto, portandolo fino a 7,8 potrebbe essere profittevole considerando che tra scuola, lavoro e quant' altro sarà difficile incontrarsi tutti insieme, anche 1 sola volta a settimana, cosi con le classiche assenze si arriverebbe comunque ad essere spesso 5 o 6.
                        boh 7/8 la vedo dura tutti insieme in 5/6 per volta ok , cmq siam solo in 4 per adesso quindi è il benvenuto ..... btw erpeo fatti skype !

Commento

Originalmente inviato da simili23 Visualizza messaggio
                          boh 7/8 la vedo dura tutti insieme in 5/6 per volta ok , cmq siam solo in 4 per adesso quindi è il benvenuto ..... btw erpeo fatti skype !
                          fatto ma... mai usato LOL ti mando MP

Commento

Se c'e ancora posto mi farebbe anche a me partecipare a qst gruppo........

Commento

certo che hoprofit in 15k dei questo mese sto su 5bb il mese scorso su 25k di mani 1bb causa bad run nel finale dell mese se pero nn e' un problema aspetto mercoledi e vedo se realmente deve morire ili mio vecchio gruppo

Commento

Caricando...
                              X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.