PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Parere sulle mie prime 15k mani

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Parere sulle mie prime 15k mani

Raga ciao, queste sono le statistiche delle mie prime 15k mani giocate al NL2 FR. Secondo voi dove devo migliorare??

Uhm non so, però forse il dato button 20.0 è un po' bassino trovandosi in mezzo a Co e sb, abbastanza alti
    Vendo le CANISTRACCI

xxx: collusino?
    PongAccia: eh?
    PongAccia: sai almeno cos'è una collusion?
    xxx: ma peschi addirittura doppia
    xxx: ciuccia e silenzio

Commento

Originalmente inviato da tribe1785 Visualizza messaggio
      Raga ciao, queste sono le statistiche delle mie prime 15k mani giocate al NL2 FR. Secondo voi dove devo migliorare??

Io leggo 331 hands
      " Astuzia e istinto a volte hanno più successo di un calcolo matematico "
      Dalla Lega B alla vittoria della Superlega è stato un attimo:
      CHI SCULA LA VINCE!!
      Non sarò buono nel poker ma sono uno dei POKER DI BUONO
      Vincitore Evento 23 Intelliseries 2011 - Pot Limit Omaha H/L

Commento

!!!Hai ragione , mi sa che erano filtrate...ora correggo

Commento

Ciao! Considerando che sono cmq poche mani per trarre conclusioni sicuramente il tuo PFR è troppo basso ed è da alzare il VPIP può anche andare bene per il NL2 se scegli un approccio molto chiuso ma devi rilanciare di più preflop!
          Anche il dato delle 3bet è troppo basso ... in questo modo se non aggiusti il tiro salendo di livello sarai molto leggibile.

Commento

le statistiche sono buone per battere i micro, però sei un po troppo passivo...cerca di entrare di più raisando piuttosto che limpando o flattando

Commento

Originalmente inviato da DODIMATTO Visualizza messaggio
              Io leggo 331 hands
              bè se sono filtrate da 15k a 331 inutile dare valutazioni

modifica l'immagine altrimenti si capisce ben poco

ciao

dv
              La fortuna è il sotto-prodotto della rottura del tuo **** [cit. Don Sutton]

Commento

Ora sono quelle giuste. Prima erano filtrate e quindi le immagini raffiguravano le statistiche di 300 mani circa, mentre ora 16k sono quelle che effettivamente ho giocato.
                Cmq il fatto che al momento sto giocando seguendo la SHC, quindi la' molte mani in caso di raise me le fa foldare tipo AQ e AJ....Voi tendenzialmente cosa raisate o 3bettate???

Commento

Caricando...
                X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.